DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
a me invece stamattina nel secondo pc, quello in cui ho installato da zero e non ha account insider, non si avvia la parte relativa "sicurezza Windows". L'icona è presente, da win update fa anche gli aggiornamenti delle definizioni, ma tutta quanta la maschera relativa ai vai menù di sicurezza non si avvia, e se provo ad avviare mi apre la finestrella dove mi consiglia di cercare su microsoft store l'app appropriata, cosa che ovviamente non trova. ho provato a far nuovamente aggiornamento versione mantenendo app e dati ma non ha risolto
oggi ho risolto. dato che dovevo aspettare sul secondo pc il rilascio ufficiale della versione 282, dopo l'aggiornamento ho eseguito nuovamente il comando Reset-AppxPackage e immediatamente l'icona è diventata attiva e mi ha aperto il menù.

il driver è unico qualunque piattaforma scegli. infatti le note sono queste. non riesco a capire dove te lo dice. metti una immagine

Supports:
AMD Ryzen™ Threadripper™ PRO Processor
AMD Ryzen™ 5000 Series Desktop Processor
3rd Gen AMD Ryzen™ Threadripper™ Processors
3rd Gen AMD Ryzen™ Desktop Processor
2nd Gen AMD Ryzen™ Threadripper™ Processor
2nd Gen AMD Ryzen™ Desktop Processor
AMD Ryzen™ 3000G/4000G/5000G Series Desktop Processors with Radeon™ Graphics
AMD Ryzen™ Mobile 3000U/C, 4000U/H, 5000U/H/HS Series Processors with Radeon™ Graphics
AMD B350 Chipset
AMD A320 Chipset
AMD X370 Chipset
AMD X399 Chipset
AMD B450 Chipset
AMD X470 Chipset
AMD X570 Chipset
AMD B550 Chipset
AMD A520 Chipset
AMD TRX40 Chipset
AMD WRX80 Chipset

il driver è unico qualunque piattaforma scegli. infatti le note sono queste. non riesco a capire dove te lo dice. metti una immagine

Supports:
AMD Ryzen™ Threadripper™ PRO Processor
AMD Ryzen™ 5000 Series Desktop Processor
3rd Gen AMD Ryzen™ Threadripper™ Processors
3rd Gen AMD Ryzen™ Desktop Processor
2nd Gen AMD Ryzen™ Threadripper™ Processor
2nd Gen AMD Ryzen™ Desktop Processor
AMD Ryzen™ 3000G/4000G/5000G Series Desktop Processors with Radeon™ Graphics
AMD Ryzen™ Mobile 3000U/C, 4000U/H, 5000U/H/HS Series Processors with Radeon™ Graphics
AMD B350 Chipset
AMD A320 Chipset
AMD X370 Chipset
AMD X399 Chipset
AMD B450 Chipset
AMD X470 Chipset
AMD X570 Chipset
AMD B550 Chipset
AMD A520 Chipset
AMD TRX40 Chipset
AMD WRX80 Chipset
messa sopra