DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
ho prestato la pennetta di windows 11 En-us originale e non me la hanno riportata, ora non riesco a ritrovare la pagina MS da dove ho scaricata, sono insider non è che la sapete voi il link da dove si scarica?

Se sei insider basta una versione di windows qualsiasi, riaccedi con l'account ed aggiorni alla 11
In ogni caso puoi da qui

PS: ho appena trovato una criticità, non mi fa disinstallare le APP che installo dallo store O__O, succede pure a voi??

mi è arrivata una mail in cui dicevano che a fine mese esce la versione beta, dato che ho cambiato dal canale dev a beta. Aspetto di provare quella che dovrebbe esser più stabile. L'attuale non ne vuol sapere di aprire i file txt.
Lato gioco come ti trovi? su alcuni giochi vecchi ma pesanti, ho notato che priva la vga era usata al 100%, adesso intorno a 85 mantenendo fluidità e nessun rallentamento. anche lato cpu è meglio ottimizzato, ma vga ancor di più

Ultima modifica:
Su windows purtroppo non gioco, ci lavoro e basta ormai, e son tutte installazioni in virtualizzazione ^__^
Ma comunque ho trovato "meno" reattivo rispetto all'ultima insder preview di win 10.
Comunque ho risolto la disinstallazione delle app, praticamente non te lo fa fare dallo store, ma bisogna andare o dal menù start o dalle App, un po' scomodo direi

ma dovrebbe esser una cosa provvisoria finchè non rilasciano lo store aggiornato da cui fare le operazioni

ma dovrebbe esser una cosa provvisoria finchè non rilasciano lo store aggiornato da cui fare le operazioni
Sì diciamo che io ho pure lo store in beta xD
Guardando video di altri hanno ancora lo store vecchio, mentre io ho una super preview.
Era una cosa così, da segnalare ^__^

bene bene. sul pc più da lavoro dove faccio solo qualche gioco per confronto in realtà va bene, tutto sommato è una versione più acerba di quandò usci la insider win 10 ma funziona. per fine mese sicuramente avremo grandi passi avanti, perché ciò che non va è quello già risaputo, ma problemi "strani" non ne sto vedendo. forse partire già con hardware nuovo ha semplificato le cose

Se sei insider basta una versione di windows qualsiasi, riaccedi con l'account ed aggiorni alla 11
In ogni caso puoi da qui

PS: ho appena trovato una criticità, non mi fa disinstallare le APP che installo dallo store O__O, succede pure a voi??
si infatti ho scaricato la 10 insider poi aggiornato alla 11 ma volevo evitare la trafila e scaricare direttamente la 11 sono insider per la scuola, comunque dal link che mi hai dato si arriva solo alla 10 insider preview non alla 11

ISO ufficiali di windows 11 non ci sono. Devi scaricare la 10 e poi aggiornare alla 11.
Quelle "leaked" son diciamo non ufficiali e sconsigliate da usare.

Finalmente la beta. La installerò purtroppo tra 3 giorni in quanto devo finire un lavoro importante e non posso rischiare blocchi al pc. Fatemi sapere come la trovate

Se sei sul canale dev mi pare che già da mo.
Di fatto il canale beta è semplicemente la versione "stabile" delle features lanciate a muzzo sul canale dev.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro