P@0
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 47
No, rinunciare alla cassa e usare al posto "qualcosa" che riduca il volume (esempio: testata->output in limitatore potenza segnale->altro ampli, magari solidstate e piccolo per trasparenza e wattaggio limitato) ma ne mantenga il tono è la mia pazza idea. Kerry King usa due testate e una cassa 4x12 marshall. La seconda testata penso sia usata come stadio di gain aggiuntivo, perchè Lui è uomo grosso e deve suonare grosso:evil:
Il video è qui: YouTube - Kerry King's Signature Marshall 2203KK Amp
Riguardo invece alla domanda tecnica è derivata da alcune prove che ho fatto con Amplitube2, la distorsione cambia molto sullo stesso ampli tra distorsione da gain e distorsione da volume (entrambi a valvole). Diciamo che mi chiedevo quanto quello che ho notato in quel software fosse affidabile...
Il video è qui: YouTube - Kerry King's Signature Marshall 2203KK Amp
Riguardo invece alla domanda tecnica è derivata da alcune prove che ho fatto con Amplitube2, la distorsione cambia molto sullo stesso ampli tra distorsione da gain e distorsione da volume (entrambi a valvole). Diciamo che mi chiedevo quanto quello che ho notato in quel software fosse affidabile...