- Reazioni
- 2,302
- Punteggio
- 158
Costi di trasporto ecc hanno voci a parte?Non so. Leggo solo quota fissa per materia energia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costi di trasporto ecc hanno voci a parte?Non so. Leggo solo quota fissa per materia energia.
si era sempre più conveniente il libero certo bisognavo un po' cercare ma offerte in cui si pagavano 80-90 € in meno all'anno erano facili da trovare.Prima era sempre più conveniente il libero???
E perché si chiama tutelato?
appunto come credevo 4-5€ al mese meno che nel libero, io infatti ora ho 7€ ed anche basso rispetto alla mediaQuota fissa 3,44 euro/mese
Ma Intendi il ccv??? Chi ti chiede solo 7€?appunto come credevo 4-5€ al mese meno che nel libero, io infatti ora ho 7€ ed anche basso rispetto alla media
intendo Corrispettivo di commercializzazione, 7€ li ho con Octopus è un'offerta particolare destinata a chi ha partecipato al gruppo di acquisto di Altroconsumo denominato "abbassa la bolletta" lo fanno tutti gli anni io partecipo sempre, a volte sottoscrivo l'offerta proposta altre volte no, questa volta era convenienteMa Intendi il ccv??? Chi ti chiede solo 7€?
Eh lo vedo chiamare ccvintendo Corrispettivo di commercializzazione, 7€ li ho con Octopus è un'offerta particolare destinata a chi ha partecipato al gruppo di acquisto di Altroconsumo denominato "abbassa la bolletta" lo fanno tutti gli anni io partecipo sempre, a volte sottoscrivo l'offerta proposta altre volte no, questa volta era conveniente