DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
Poi fai sapere
Per il momento ho chiamato sono il mio operatore.
Secondo lui è per il fato che io sia subentrato (con la voltura a giugno) e quindi da giugno pago 8.16 per poi finire con una rata per arrivare a 70€ - questo è quello che pensa lui.

comunque quando ho tempo e l'Agenzia delle Entrate risponderà proverò a chiedere a loro.

Per il momento ho chiamato sono il mio operatore.
Secondo lui è per il fato che io sia subentrato (con la voltura a giugno) e quindi da giugno pago 8.16 per poi finire con una rata per arrivare a 70€ - questo è quello che pensa lui.

comunque quando ho tempo e l'Agenzia delle Entrate risponderà proverò a chiedere a loro.
Ma l’intestatario della bolletta cambia ogni volta? Non resta il proprietario di casa?

Mah, è che è ogni volta che subentra uno paga 70€ entro fine anno?

Mah

Ma l’intestatario della bolletta cambia ogni volta? Non resta il proprietario di casa?

Mah, è che è ogni volta che subentra uno paga 70€ entro fine anno?

Mah
io sono subentrato facendo la voltura delle utenze. Essendo il nuovo proprietario dell'appartamento non che ovviamente delle utenze.

E da una prima analisi pare anche a me che ogni nuovo proprietario paghi 70€ all'anno, comunque rimane strano anche a me sta cosa...

io sono subentrato facendo la voltura delle utenze. Essendo il nuovo proprietario dell'appartamento non che ovviamente delle utenze.

E da una prima analisi pare anche a me che ogni nuovo proprietario paghi 70€ all'anno, comunque rimane strano anche a me sta cosa...

Ah pensavo fossi in affitto

Forse mi confondo con un altro utente

Chi è che diceva che si era cambiata gia troppe volte la tariffa?

Ah pensavo fossi in affitto

Forse mi confondo con un altro utente

Chi è che diceva che si era cambiata gia troppe volte la tariffa?
sempre io !

L'inquilino precedente, da quello che suppose il gestore luce e gas, non poteva farmi cambiare fornitore perché appunto il precedente aveva cambiato troppo spesso gestori, e per il momento dovevo restare così, con Coop luce e gas e di riprovare più avanti.

E' proprio in questi giorni ho richiesto il cambio di gestore, vediamo se stavolta va a buon fine.

sempre io !

L'inquilino precedente, da quello che suppose il gestore luce e gas, non poteva farmi cambiare fornitore perché appunto il precedente aveva cambiato troppo spesso gestori, e per il momento dovevo restare così, con Coop luce e gas e di riprovare più avanti.

E' proprio in questi giorni ho richiesto il cambio di gestore, vediamo se stavolta va a buon fine.

Quindi è coop che lo sostiene

Ma penso sia una scemenza, mai sentito.

Come può un gestore, se i pagamenti sono in regola, impedire di andartene?

Quindi è coop che lo sostiene

Ma penso sia una scemenza, mai sentito.

Come può un gestore, se i pagamenti sono in regola, impedire di andartene?
no non sono loro. al primo tentativo (non sapendo fosse un tentativo) feci richiesta verso eni plenitude . dopo la normale attesa mi venne notificato che la richiesta era stata rifiutata.

li chiamai e loro mi dissero che non potevano perché in automatico, il sistema, l'aveva rifiutata per quel motivo.

nonostante gli dissi che ovviamente non ero io che li cambiai spesso (i fornitori) loro mi dissero che faceva riferimento il posto e non il cliente......

che palle !!! 🤷‍♂️

no non sono loro. al primo tentativo (non sapendo fosse un tentativo) feci richiesta verso eni plenitude . dopo la normale attesa mi venne notificato che la richiesta era stata rifiutata.

li chiamai e loro mi dissero che non potevano perché in automatico, il sistema, l'aveva rifiutata per quel motivo.

nonostante gli dissi che ovviamente non ero io che li cambiai spesso (i fornitori) loro mi dissero che faceva riferimento il posto e non il cliente......

che palle !!!

Wow

lo fronteggerò con un bel fotovoltaico OFFGRID installato da me a regola d'arte. 8kWp di pannelli, 8KW di inverter Victron e 15kWh di accumulo, l'ho messo in funzione da 2 mesi e da allora sto con il contatore abbassato.

Zona Puglia quindi sole quasi tutto l'anno. E vediamo se lo stato me lo deve ancora mettere li...

lo fronteggerò con un bel fotovoltaico OFFGRID installato da me a regola d'arte. 8kWp di pannelli, 8KW di inverter Victron e 15kWh di accumulo, l'ho messo in funzione da 2 mesi e da allora sto con il contatore abbassato.

Zona Puglia quindi sole quasi tutto l'anno. E vediamo se lo stato me lo deve ancora mettere li...
t'invidio e ti odio 😆😆😆😆 (i'm joking)

la classifica, è opinabile, sorgenia ad esempio la mia vecchia compagnia, cambia le tariffe dopo il il primo anno , con loro è conveniente rimanere un anno e poi cambiare, la variazione di tariffa te ne accorgi solo se guardi bene, ma dico bene il contratto iniziale perchè poi non ne fanno più cenno nelle bollette non si vede nemmeno nelle bollette che ti hanno cambiato la tariffa perchè non indicano mai lo spread nelle bollette

In Puglia andrai alla grande! Io ho da quasi un anno un'impianto offgrid (in Piemonte) e ne sono entusiasta. Ora dopo l'acquisto dell'auto elettrica sto anche organizzando graduali potenziamenti dell'impianto che ormai è una passione paragonabile a quella per i pc :)

Inviato dal mio V2366HA utilizzando Tapatalk

10K€ di impianto, con i mie consumi sono 10 anni di bollette troppo caro , non vale la spessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro