- Reazioni
- 2,546
- Punteggio
- 158
Costi di trasporto ecc hanno voci a parte?Non so. Leggo solo quota fissa per materia energia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costi di trasporto ecc hanno voci a parte?Non so. Leggo solo quota fissa per materia energia.
si era sempre più conveniente il libero certo bisognavo un po' cercare ma offerte in cui si pagavano 80-90 € in meno all'anno erano facili da trovare.Prima era sempre più conveniente il libero???
E perché si chiama tutelato?
appunto come credevo 4-5€ al mese meno che nel libero, io infatti ora ho 7€ ed anche basso rispetto alla mediaQuota fissa 3,44 euro/mese
Ma Intendi il ccv??? Chi ti chiede solo 7€?appunto come credevo 4-5€ al mese meno che nel libero, io infatti ora ho 7€ ed anche basso rispetto alla media
intendo Corrispettivo di commercializzazione, 7€ li ho con Octopus è un'offerta particolare destinata a chi ha partecipato al gruppo di acquisto di Altroconsumo denominato "abbassa la bolletta" lo fanno tutti gli anni io partecipo sempre, a volte sottoscrivo l'offerta proposta altre volte no, questa volta era convenienteMa Intendi il ccv??? Chi ti chiede solo 7€?
Eh lo vedo chiamare ccvintendo Corrispettivo di commercializzazione, 7€ li ho con Octopus è un'offerta particolare destinata a chi ha partecipato al gruppo di acquisto di Altroconsumo denominato "abbassa la bolletta" lo fanno tutti gli anni io partecipo sempre, a volte sottoscrivo l'offerta proposta altre volte no, questa volta era conveniente
Quota fissa 3,44 euro/mese
hanno dovuto aprire un mutuo quelli con il tutelato, le tariffe del tutelato sono variabili seguono i prezzi di mercato aggiornate trimestralmente, in quel momento sono scampati solo quelli che come me erano nel libero con il prezzo bloccato, per culo l'avevo cambiata con una a prezzo bloccato per 2 anni proprio ad agosto ed ho scampato tutti gli aumenti, avevo la luce a 0.05 €kwh senza fisso, ed il gas a 0,2178 €/smc, prezzi oggi inottenibiliNon so.. ai tempi dei grossi rincari di anni fa, quando la Russia invase l’ucraina, chi era nel mercato tutelato ha dovuto aprire un mutuo o comunque è stato salvaguardato?
hanno dovuto aprire un mutuo quelli con il tutelato, le tariffe del tutelato sono variabili seguono i prezzi di mercato aggiornate trimestralmente, in quel momento sono scampati solo quelli che come me erano nel libero con il prezzo bloccato, per culo l'avevo cambiata con una a prezzo bloccato per 2 anni proprio ad agosto ed ho scampato tutti gli aumenti, avevo la luce a 0.05 €kwh senza fisso, ed il gas a 0,2178 €/smc, prezzi oggi inottenibili
I cambi venditore (switching) vengono eseguiti di norma il primo giorno di ogni mese; se il nuovo venditore (venditore entrante) attiva la procedura di switching entro il giorno 10 di un dato mese, il cambio decorrerà dal primo giorno del mese successivo, altrimenti slitterà di un mese.I cambi fornitore fatti entro il 10 del mese, entrano in vigore dal mese successivo giusto?
Funziona ancora così?
Oggi controllo se Dolomiti è ancora meglio di octopus, che intanto ha portato i bonus invita un amico a 50€