Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
son nuovi io per fortuna ho i pannelli e no gas solo elettricitàCercato ora, non lo avevo mai sentito
Sì fanno così, ragione in più per segnarseli a zampina una volta al mese.
Io ho il contatore elettronico per il GAS, che permette la telelettura, da settembre 23, tuttavia, in app Enel, a differenza della luce, non mi escono i consumi di mese in mese, ma solo quando arriva la bolletta 4 mesi dopo (che parla però di consumi rilevati e non più stimati)
In app non permette manco l’autolettura perché dice giustamente che ho la telelettura, quindi non serve.
Succede anche ad altri?
L'induzione la usi quando non vuoi il gas, non per risparmiare. Di gas per cucinare pranzo e cena a 3 persone non si consumano più di 15-20mc al mese, c'è poco e niente da risparmiare.
Non penso sia l'indirizzo giusto...![]()
Ormai conviene essere informati e cambiare spesso se vuoi risparmiare: conto bancario, utenze, assicurazione etc. etc.Mah l’unica volta che ho provato una azienda nuova è stato per la SIM mobile, per cose più grandi non mi lancio
Ormai conviene essere informati e cambiare spesso se vuoi risparmiare: conto bancario, utenze, assicurazione etc. etc.