azi_muth
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,414
- Punteggio
- 123
Conto bancario non vedo perché, ci sono non poche scocciature
Sarà stata anche velocizzata la procedura, ma poi devi cambiare tutte le domiciliazioni
È inutile passare a banche che poi falliscono
A parte che le banche generalmente non falliscono ma vengono sempre salvata con soldi pubblici quando ci sono casini, poi se proprio la banca fallisce intervien il fondo interbancario fino a 100.000 euro.
Se tu tieni in banca sul CC una cifra superiore probabilmente è meglio che ti rivolgi a qualcuno che sappia come gestire i patrimoni in modo corretto perchè non è da aquile tenere tutti i soldi su un cc.
Poi è ovvio che parliamo di cambiare conto principale tra primarie banche e magari tenersi un conto secondario per avere funzioni evolute spesso sono gratis.
Se ha un conto bancario molto vecchio commissioni e costi sono alti persino rispetto a conti nuovi della stessa banca a cui di solito non ti permettono di passare direttamente.
Non parliamo poi delle assicurazioni...ormai se non passi a una nuova ogni anno hai il solo il malus senza bonus.
La mia dopo 2 anni l'ho mandata a quel paese dopo che mi hanno aumentato la rata senza aver fatto alcun incidente.
Ultima modifica: