DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
Sono stato di manica larga proprio perchè è un valore comunque piccolo. A casa mia ho i dati certi per il solo periodo estivo in quanto tengo la caldaia spenta (acs da solare) e in 3 si consumano sui 5-7mc, ma è estate e quindi si mangia spesso roba fredda. Per l'inverno ipotizzo almeno il doppio.
Poi se uno lavorando pranza fuori o è un patito del microonde chiaro che si consuma ancora meno.

tranne quando come me hai il gas col bombolone che riempi vendendo un rene
Idem, 500€ arrivati proprio ieri anche a me... saranno ancora di più il mese prossimo.
Peccato che con quello che costa una pompa di calore, fotovltaico ecc. di bollette del gas ne paghi per 4 anni XD

Idem, 500€ arrivati proprio ieri anche a me... saranno ancora di più il mese prossimo.
Peccato che con quello che costa una pompa di calore, fotovltaico ecc. di bollette del gas ne paghi per 4 anni XD
Perché vi ostinate a voler abbinare per forza il fotovoltaico, la poma di calore è più vantaggiosa nel tuo caso anche senza

a distanza di 1 anno e 1 mese mi è arrivata bolletta di enel distribuzione per la comunicazione di appena 2 settimane di invio dati di produzione pannello solare, il tutto per l'importo di 1,66€. più quanto hanno pagato il postino e tutti i fogli che hanno consumato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro