DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
beh e chi nel 2019-2020 si è fatto abbindolare per scegliere un mutuo variabile anziché fisso (a tipo l' 1-2% ) ? ☠️
be li chi lo ha fatto è stato un vero sprovveduto cosa si aspettavano che scendessero a 0 , era impossibile che scendessero di più i tassi.
con elettricità e gas, in questo momento, potrebbe succedere sia che abbassino che alzino francamente in questo momento...
 
be li chi lo ha fatto è stato un vero sprovveduto cosa si aspettavano che scendessero a 0 , era impossibile che scendessero di più i tassi.
con elettricità e gas, in questo momento, potrebbe succedere sia che abbassino che alzino francamente in questo momento...

No, sta per arrivare un problema


Magari saremo più preparati del 22, ma è un problema
 
No, sta per arrivare un problema


Magari saremo più preparati del 22, ma è un problema
forse vero, ma ci sono altri fattori che potrebbero portare ad una sua diminuzione, clima mite quindi meno uso di gas e 1oo altri che ignoriamo sia in un verso che nell'altro. Non è come con i mutui che potevano solo salire qui non si sa cosa accadrà con il mercato in continua evoluzione-

detto questo le offerte a prezzo fisso dei vari operatori sono più o meno tutte uguali
eon, nen, a2a, engie, iren, enel, puoi fare una qualsiasi delle loro, tanto praticamente non cambia niente tra l'una e l'altra, qualcuna ha il fisso piu altro, qualcuna il costo al metro cubo più basso ma con un consumo di 700 mq come il mio non cambia praticamente niente
 
forse vero, ma ci sono altri fattori che potrebbero portare ad una sua diminuzione, clima mite quindi meno uso di gas e 1oo altri che ignoriamo sia in un verso che nell'altro. Non è come con i mutui che potevano solo salire qui non si sa cosa accadrà con il mercato in continua evoluzione-

detto questo le offerte a prezzo fisso dei vari operatori sono più o meno tutte uguali
eon, nen, a2a, engie, iren, enel, puoi fare una qualsiasi delle loro, tanto praticamente non cambia niente tra l'una e l'altra, qualcuna ha il fisso piu altro, qualcuna il costo al metro cubo più basso ma con un consumo di 700 mq come il mio non cambia praticamente niente

Quindi per consumi bassi, meglio costo al m3 più alto e fisso più basso?
 
Fai quella con il fisso più basso, fine dei ragionamenti, è un consumo ridicolo che non merita nessun altro ragionamento sul prezzo al m3

Per fisso più basso intendi il cvv, giusto?

Comunque a2a guarda che ha una offerta fissa 24 mesi



Ehi! Ma ho scoperto che per le persone con disabilità è previsto il servizio di tutela della disabilità!
Pensavo valesse solo nel mercato tutelato

Chissà se conviene

Mah a mio padre, che sta in Lombardia, non mi sembra costerebbe di meno di quello che vedo

 
Ultima modifica:
Per fisso più basso intendi il cvv, giusto?

Comunque a2a guarda che ha una offerta fissa 24 mesi



Ehi! Ma ho scoperto che per le persone con disabilità è previsto il servizio di tutela della disabilità!
Pensavo valesse solo nel mercato tutelato

Chissà se conviene
prezzo più basso intendo corrispettivo fisso

A2a fa prezzo fisso 24 mesi solo se abbinato luc+gas e con prezzi non proprio convenienti
a2a
Prezzo Gas
0,5900 €/Smc
Corrispettivo fisso
114 €/anno

il migliore per prezzo fisso è Engie

Costo materia prima gas naturale
0,485 €/smc(2)
Commercializzazione al dettaglio
90 €/anno + 0,00795 €/smc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top