DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
La cosa fastidiosa di octopus (unica, credo, a far cambiare offerta, da già cliente, senza costi) è che per cambiare offerta del gas con una attuale più conveniente, devi cambiare anche la luce

Ultima modifica:
intendo qual'è la più conveniente per il gas rispetto ad octopus.

Quella che c’è adesso sul sito, rispetto a quella che ho io, per carità, parliamo di poche decine di euro l’anno, penso, ma ognuno fa i suoi conti

Ultima modifica:
La cosa fastidiosa di octopus (unica, credo, a far cambiare offerta, da già cliente, senza costi) è che per cambiare offerta del gas con una attuale più conveniente, devi cambiare anche la luce

Anche io.
Ma per il gas per esempio ora ci sarebbe una offerta più conveniente, però dovrei cambiare anche la luce, che invece è meno conveniente della mia attuale

intendo qual'è la più conveniente per il gas rispetto ad octopus. Comunque ormai a mio parere cambiare non serve essendo fine stagione

Quella che c’è adesso sul sito, rispetto a quella che ho io, per carità, parliamo di poche decine di euro l’anno, penso, ma ognuno fa i suoi conti

Scusate ma devo correggere, anche per trasparenza verso l’azienda.

Gli ho scritto e mi hanno cambiato la tariffa gas con quella più recente senza cambiare anche la luce.

Wow

Anche io, dopo essere passato alcuni mesi a dolomiti energia, ho richiesto di nuovo il passaggio a Octopus, tariffa migliore per i miei consumi e devo dire che mi sembrano più seri e meglio organizzati, Dolomiti non ha neppure un app per smartphone per controllare consumi, pagare, ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro