Maniac145
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,570
- Punteggio
- 138
Lo deduci dal reddito è una di quelle cose che puoi mettere nel 730, riquadro E26 codice 21In che modo e in che senso? Non pagano più i 20 euro annuali?
Poco ma meglio di niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo deduci dal reddito è una di quelle cose che puoi mettere nel 730, riquadro E26 codice 21In che modo e in che senso? Non pagano più i 20 euro annuali?
che vuoi dire con "pulce" ? aaahhh dici la luce !!! xDLa cosa fastidiosa di octopus (unica, credo, a far cambiare offerta, da già cliente, senza costi) è che per cambiare offerta del gas con una attuale più conveniente, devi cambiare anche la pulce
Anche io.io comunque ho octopus per entrambi.
Hai provato a cambiare esposizione?però dovrei cambiare anche la luce
di quale stai parlando, non ho seguito.Anche io.
Ma per il gas per esempio ora ci sarebbe una offerta più conveniente, però dovrei cambiare anche la luce, che invece è meno conveniente della mia attuale
Quelle attualmente presenti sul sitodi quale stai parlando, non ho seguito.
intendo qual'è la più conveniente per il gas rispetto ad octopus. Comunque ormai a mio parere cambiare non serve essendo fine stagioneQuelle attualmente presenti sul sito
intendo qual'è la più conveniente per il gas rispetto ad octopus.
La cosa fastidiosa di octopus (unica, credo, a far cambiare offerta, da già cliente, senza costi) è che per cambiare offerta del gas con una attuale più conveniente, devi cambiare anche la luce
Anche io.
Ma per il gas per esempio ora ci sarebbe una offerta più conveniente, però dovrei cambiare anche la luce, che invece è meno conveniente della mia attuale
intendo qual'è la più conveniente per il gas rispetto ad octopus. Comunque ormai a mio parere cambiare non serve essendo fine stagione
Quella che c’è adesso sul sito, rispetto a quella che ho io, per carità, parliamo di poche decine di euro l’anno, penso, ma ognuno fa i suoi conti