DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
non mi piace, vogliono la bolletta caricata con tutti i dati compresi quelli per cambiare fornitore, francamente mi fido poco a dare tutti questi dati ad un servizio di comparazione

Eh lo so, anche io, infatti su altri siti che lo chiedevano non lo ho mai fatto e sto sempre attento ai consensi

Ma qui boh, era dedicata ai clienti bancari

Se non altro ho prova che non vale la pena

Eh lo so, anche io, infatti su altri siti che lo chiedevano non lo ho mai fatto e sto sempre attento ai consensi

Ma qui boh, era dedicata ai clienti bancari

Se non altro ho prova che non vale la pena
non dico che non sono seri, ma che non mi fido a dare i miei dati delle bollette a cani e porci

non dico che non sono seri, ma che non mi fido a dare i miei dati delle bollette a cani e porci

Ma infatti, non so se sia un caso, da quando ho cambiato fornitore luce, ricevo chiamate spam ogni tanto, che prima non ricevevo (non tramite un switcho o altro comparatore)

Chissà magari esiste un mercato interno di passaggio di dati sottobanco, cioè non autorizzato dalle aziende

Alla fine dietro ci sono persone

Ma sta roba per cui se fai il passaggio dopo il 10 del mese, il cambio non avviene subito nel mese entrante, ha un razionale? Esistono davvero impedimenti tecnici?

Arrivata octopus fisso 12M di settembre

55€ (compreso di iva e canone) per 157kwh

Difficile fare il confronto immediato con Enel dello scorso anno, perché quella arrivava ogni 2 mesi

IMG_6093.webp

Octopus annuncia L’energy break

ma davvero octopusenergy ?

nel confronto tra le tariffe non viene neanche proposto ? Dipenderà dalle zone d'Italia immagino....

P.S. ho appena riprovato... cercando sono per la luce Octopus esce in effetti... ma voi avete separato luce e gas con diversi distributori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro