DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
Ormai conviene essere informati e cambiare spesso se vuoi risparmiare: conto bancario, utenze, assicurazione etc. etc.

Conto bancario non vedo perché, ci sono non poche scocciature

Sarà stata anche velocizzata la procedura, ma poi devi cambiare tutte le domiciliazioni

È inutile passare a banche che poi falliscono
 
Conto bancario non vedo perché, ci sono non poche scocciature

Sarà stata anche velocizzata la procedura, ma poi devi cambiare tutte le domiciliazioni

È inutile passare a banche che poi falliscono

A parte che le banche generalmente non falliscono ma vengono sempre salvata con soldi pubblici quando ci sono casini, poi se proprio la banca fallisce intervien il fondo interbancario fino a 100.000 euro.
Se tu tieni in banca sul CC una cifra superiore probabilmente è meglio che ti rivolgi a qualcuno che sappia come gestire i patrimoni in modo corretto perchè non è da aquile tenere tutti i soldi su un cc.
Poi è ovvio che parliamo di cambiare conto principale tra primarie banche e magari tenersi un conto secondario per avere funzioni evolute spesso sono gratis.

Se ha un conto bancario molto vecchio commissioni e costi sono alti persino rispetto a conti nuovi della stessa banca a cui di solito non ti permettono di passare direttamente.
Non parliamo poi delle assicurazioni...ormai se non passi a una nuova ogni anno hai il solo il malus senza bonus.
La mia dopo 2 anni l'ho mandata a quel paese dopo che mi hanno aumentato la rata senza aver fatto alcun incidente.
 
Ultima modifica:
A parte che le banche generalmente non falliscono ma vengono sempre salvata con soldi pubblici quando ci sono casini, poi se proprio la banca fallisce intervien il fondo interbancario fino a 100.000 euro.
Se tu tieni in banca sul CC una cifra superiore probabilmente è meglio che ti rivolgi a qualcuno che sappia come gestire i patrimoni in modo corretto perchè non è da aquile tenere tutti i soldi su un cc.
Poi è ovvio che parliamo di cambiare conto principale tra primarie banche e magari tenersi un conto secondario per avere funzioni evolute spesso sono gratis.

Se ha un conto bancario molto vecchio commissioni e costi sono alti persino rispetto a conti nuovi della stessa banca a cui di solito non ti permettono di passare direttamente.
Non parliamo poi delle assicurazioni...ormai se non passi a una nuova ogni anno hai il solo il malus senza bonus.
La mia dopo 2 anni l'ho mandata a quel paese dopo che mi hanno aumentato la rata senza aver fatto alcun incidente.
Per la banca non ho cambiato gli utlimi 2 anni perchè mi son trovato bene con widiba ( sono povero) e comunque con i 2 soldi che ci metto mi fa 0 spese

Per il resto ti do ragione, assicurazione cambiarla fa bene e pure ; energia elettrica
 
Non credo si possano più salvare le banche per le regole europee

L'ultima regola in discussione è che le banche possano accedere al MES che altro non sono che fondi pubblici

In caso stai tranquillo che l’unico modo non è cambiare continuamente banca

Si cambia banca quando serve, ovvero quando il costo che hanno è superiore a quello del mercato o non dispongono di servizi adeguati. Non è che si faccia per divertimento.
 
L'ultima regola in discussione è che le banche possano accedere al MES che altro non sono che fondi pubblici



Si cambia banca quando serve, ovvero quando il costo che hanno è superiore a quello del mercato o non dispongono di servizi adeguati. Non è che si faccia per divertimento.

Tranquillo non succede
 
Ultima modifica:
Azz bisogna indire una riunione urgente all' ABI e indire una conferenza stampa...sai che scoop?!
Elon Musk spostate!
😂😂😂

La tendenza di questo forum quando si trattano temi generali a scambiare le proprie opinioni per fatti è allarmante.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io saranno 15 anni che ho un conto a zero spese... Non lo cambierò mai credo 😅😂
Va bene ma c'è ancora un mare di gente che pagano per il conto in modo salato.
 
Ultima modifica:
Stiamo andando OT, ma ci sono banche anche famose che fanno offerte per tanti anni con conto e carta di debito a canone zero e bonifici zero e non ricordo che altro
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top