HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 870
- Punteggio
- 141
qualcuno gentilmente mi sa dire se ciò è un bene o un male?
ragazzi devo cambiare contratto luce ai miei, qualche consiglio per abbassare i costi? loro usano corrente tutto il giorno perchè sono pensionati , quindi direi mono oraria ha più senso
pensavo a questo
casa.engie.it
Costo materia prima energia
Luce prezzo all'ingrosso (PUN*)
Contributo al consumo Luce
0,0132 €/kWh(1)
Commercializzazione al dettaglio
84 €/anno
Le confermiamo che la sua offerta rimarrà allineata al prezzo dell'energia elettrica che si forma nel mercato all'ingrosso. Come previsto dalle condizioni economiche da lei sottoscritte e attualmente in vigore, a partire dalle competenze del 01.04.2024 il prezzo previsto a copertura dei costi di produzione ed importazione dell’energia elettrica varierà in base ai valori assunti dal “PUN orario” e non più in base al PUN mensile. Il "PUN orario" corrisponde al prezzo di acquisto dell’energia elettrica che si forma nel mercato elettrico italiano del giorno prima, distinto per ogni ora del giorno e pubblicato dal Gestore dei Mercati Energetici (GME) sul sito www.mercatoelettrico.org. Il prezzo così definito sarà applicato al suo consumo orario, ottenuto dall’aggregazione dei consumi quart’orari rilevati per ogni ora dei giorni di utilizzo di energia elettrica e rappresentato in fattura come media mensile ponderata del PUN sui consumi del mese di riferimento.
ragazzi devo cambiare contratto luce ai miei, qualche consiglio per abbassare i costi? loro usano corrente tutto il giorno perchè sono pensionati , quindi direi mono oraria ha più senso
pensavo a questo
Energia VedoChiaro: energia elettrica a prezzo di mercato
Con Energia VedoChiaro di ENGIE paghi luce e gas al prezzo di mercato, con un piccolo contributo sui consumi. Risparmia quando i prezzi scendono!
Luce prezzo all'ingrosso (PUN*)
Contributo al consumo Luce
0,0132 €/kWh(1)
Commercializzazione al dettaglio
84 €/anno