- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
Mah l’unica volta che ho provato una azienda nuova è stato per la SIM mobile, per cose più grandi non mi lancio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso sia l'indirizzo giusto...
Ormai conviene essere informati e cambiare spesso se vuoi risparmiare: conto bancario, utenze, assicurazione etc. etc.Mah l’unica volta che ho provato una azienda nuova è stato per la SIM mobile, per cose più grandi non mi lancio
Ormai conviene essere informati e cambiare spesso se vuoi risparmiare: conto bancario, utenze, assicurazione etc. etc.
Conto bancario non vedo perché, ci sono non poche scocciature
Sarà stata anche velocizzata la procedura, ma poi devi cambiare tutte le domiciliazioni
È inutile passare a banche che poi falliscono
Per la banca non ho cambiato gli utlimi 2 anni perchè mi son trovato bene con widiba ( sono povero) e comunque con i 2 soldi che ci metto mi fa 0 speseA parte che le banche generalmente non falliscono ma vengono sempre salvata con soldi pubblici quando ci sono casini, poi se proprio la banca fallisce intervien il fondo interbancario fino a 100.000 euro.
Se tu tieni in banca sul CC una cifra superiore probabilmente è meglio che ti rivolgi a qualcuno che sappia come gestire i patrimoni in modo corretto perchè non è da aquile tenere tutti i soldi su un cc.
Poi è ovvio che parliamo di cambiare conto principale tra primarie banche e magari tenersi un conto secondario per avere funzioni evolute spesso sono gratis.
Se ha un conto bancario molto vecchio commissioni e costi sono alti persino rispetto a conti nuovi della stessa banca a cui di solito non ti permettono di passare direttamente.
Non parliamo poi delle assicurazioni...ormai se non passi a una nuova ogni anno hai il solo il malus senza bonus.
La mia dopo 2 anni l'ho mandata a quel paese dopo che mi hanno aumentato la rata senza aver fatto alcun incidente.
Non credo si possano più salvare le banche per le regole europee
In caso stai tranquillo che l’unico modo non è cambiare continuamente banca
L'ultima regola in discussione è che le banche possano accedere al MES che altro non sono che fondi pubblici
Si cambia banca quando serve, ovvero quando il costo che hanno è superiore a quello del mercato o non dispongono di servizi adeguati. Non è che si faccia per divertimento.
Tranquillo succede e coinvolge milioni di persone ogni anno.Tranquillo non succede
Tranquillo succede e coinvolge milioni di persone ogni anno.
Conti correnti: 4 milioni di italiani cambiano banca a causa degli aumenti dei costi
Secondo l’analisi, realizzata sull’Indicatore dei Costi Complessivi (ICC) dei conti offerti oggi da sei primari istituti bancari, rispetto al 2022 i prezzi sono sono aumentati tra l’8% e il 26%www.rainews.it
Azz bisogna indire una riunione urgente all' ABI e indire una conferenza stampa...sai che scoop?!A me no
Va bene ma c'è ancora un mare di gente che pagano per il conto in modo salato.Io saranno 15 anni che ho un conto a zero spese... Non lo cambierò mai credo
Che banca hai?Io saranno 15 anni che ho un conto a zero spese... Non lo cambierò mai credo