Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Enel non scrive mai dell’aumento alla fine delle bollette come avviene per la telefonia, vero? Manda comunicazione a parte, vero?
Perché non lo trovo scritto nelle bollette
Se sei registrato sul sito Enel, puoi scaricarla.Ma com’è che non è ancora arrivata la bolletta del gas di maggio-giugno di Enel? Anche chiamando il risponditore automatico mi dice che quella in mio possesso è l’ultima e la prossima deve essere ancora emessa.
Avrà a che fare col cambio offerta che doveva avvenire da giugno?
Eppure col cambio luce non è si è intoppato nulla
Se sei registrato sul sito Enel, puoi scaricarla.
L'emissione della bolletta può anche essere trimestrale, specie nei mesi estivi in cui si sa i consumi sono molto bassi.
Ma com’è che non è ancora arrivata la bolletta del gas di maggio-giugno di Enel? Anche chiamando il risponditore automatico mi dice che quella in mio possesso è l’ultima e la prossima deve essere ancora emessa.
Avrà a che fare col cambio offerta che doveva avvenire da giugno?
Eppure col cambio luce non è si è intoppato nulla
ma di materia energia o in tutto?scusate maaaaaaaaaaa anche a voi la bolletta energia elettrica è schizzata a prezzi stellari? 250€ per 750 Kwh?
No totali, facendo bene i conti sono meno, circa 0.29 non avevo tolto il canone Rai. Ai miei con hera è andata peggio, 0.39. Devo cambiarglielo, consigli?ma di materia energia o in tutto?
solo materia energia? meeeenghia! calcolando che la materia energia sia un 55/60% della bolletta totale... 380-420€ di bolletta bimestrale? sticazzi!
in tutto? tendente all'alto, ma alla fin dei conti son circa 0.32/0.34 a kwh...
ho proprio Hera, mi sà che devo iniziare a guardarmi intorno...No totali, facendo bene i conti sono meno, circa 0.29 non avevo tolto il canone Rai. Ai miei con hera è andata peggio, 0.39. Devo cambiarglielo, consigli?
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk