Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, se te li faranno vedere quei soldi entro dicembre 2024.. conoscendo quei furbi che ci governano troveranno un cavillo per non ridarteli (e di cavilli secondo loro ce ne sono un'infinità)no, metà recuperato con 730 e l'altra metà entro dicembre 2024. e soprattutto in estate non mi devo più spaventare di accendere i condizionatori. tenuti 2 mesi a palla per 10 ore al giorno..... completo a dicembre il primo anno di funzionamento e valuto se aggiungere subito le batterie o aspettare ancora che calano di prezzo
no infatti mi riferivo alla restante metàveramente già li ho presi a luglio quando si presenta il 730. sempre se sei uno che non sei ricercato per evasione dall'agenzia delle entrate....quindi quella metà è già ok. e per come sta procedendo questo anno sta andando secondo i piani per il risparmio nelle bollette
Prezzo fisso:
73cent enel,
72cent a2a,
64cent eni,
ma anche no! Israele centra niente col gas
Da uno sguardo veloce vedo
A2a fisso (0,204) + 114 e/anno
Iren (fisso) 0,152 + 10e/mese
Enel energia 0,182 + 120e/anno (per me che vengo dal tutelato)
Eni 0,1787 + 12e/mese
Tutte bloccate per un anno.
Avete altre offerte sottomano?
Ma la parte dopo il “+” cosa sarebbe?
Tutto ciò che non è materia prima k va ancora aggiunto qualcosa a quella?
Servirebbe a poco. Anche se ti promettono prezzo bloccato per 24 mesi, i fornitori hanno la facoltà di modificare anticipatamente e unilateralmente il contratto con un preavviso di soli 3 mesi.Suggerisco a chi non l'abbia ancora fatto di sottoscrivere un'offerta a prezzo fisso.
Imo il recente attacco ad Israele potrebbe portare i prezzi dell'energia a salire parecchio nei prossimi mesi.
Non direi.Servirebbe a poco. Anche se ti promettono prezzo bloccato per 24 mesi, i fornitori hanno la facoltà di modificare anticipatamente e unilateralmente il contratto con un preavviso di soli 3 mesi.