- Reazioni
- 2,221
- Punteggio
- 148
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOLcosa ne pensate?
esatto è anche la mia idea, il ceto medio non lo caga nessuno, si aiutano i poveri (il che ci sta, per carità) ma il resto chissene....per isee basta una casa di proprietà, 20000€ di reddito e 2 auto che sono di poco ma sopra. e mi hanno appioppato 0,55 a dicembre, ecco come si fa ad essere fregati. hanno tagliato fuori tutto il "vecchio ceto medio"
Che sono dei ladri legalizzati...2,8 € al metro cubo? che io sappia oggi sta a 0,25 mi pare...senza paroleÈ arrivato l’annuncio di variazione contrattuale, stavolta per il gas, di Enel, cosa ne pensate?
ma infatti dicevano che si era tornati ai prezzi pre-guerra...comunque anche 0,70 non è 2,80,25 lo era 2anni fa. Il PSV previsto per gennaio è sui 0,70-0,75...
Speriamo che sia un sub 0.70Il PSV previsto per gennaio è sui 0,70-0,75...
È arrivato l’annuncio di variazione contrattuale, stavolta per il gas, di Enel, cosa ne pensate?
Grazie ma non mi piacciano quei 120€ di POD/anno.L'unica che abbia senso che trovi sul loro sito, la Flex
Se affermano che pagando la materia prima a 2.8€/Smc, risparmieresti beh!.... Allora passando ad un fisso 1 anno di NEN a 1.27€/Smc da adesso che cosa dovremmo dire?...Eppure nella seconda pagina dice che risparmierei rispetto all’attuale , come è possibile?
E' il fisso che trovi in qualsiasi contratto. As es. numero8 paga/pagherà 84euro/anno.
Certo. So bene che tipo di voce é! Non mi piace che sia quasi il doppio del valore tipico di Arera attorno ai 60€. Poi certo che se questo consente di pagare spread più bassi, a fronte di un'utenza con consumi elevati, allora quel costo fisso viene spalmato meglio e diventa più giusticabile. Altrimenti con consumi solo di acqua calda e fornelli, non conviene.E' il fisso che trovi in qualsiasi contratto. As es. numero8 paga/pagherà 84euro/anno.
veramente l'ultima colonna dice variazione di spesa rispetto alla tua attuale, quella cifra è qunto pagheresti in più rispetto ad oraEppure nella seconda pagina dice che risparmierei rispetto all’attuale , come è possibile?
veramente l'ultima colonna dice variazione di spesa rispetto alla tua attuale, quella cifra è qunto pagheresti in più rispetto ad ora