- Reazioni
- 2,263
- Punteggio
- 158
Allego estratti della conversazione, quindi già io ho speso di più col mio vecchio contratto, ma chissà magari nei mesi precedenti avrei speso di più con altra offerta
Cosa ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allego estratti della conversazione, quindi già io ho speso di più col mio vecchio contratto, ma chissà magari nei mesi precedenti avrei speso di più con altra offerta
Che tariffa e fornitore gas avevi scelto a dicembre, suppongo?Gas che dal mese prossimo pagherò PSV + 0,15. A dicembre PSV + 0,15 sarebbe stato comunque ~1,40, a gennaio invece è molto meno per cui non aver cambiato subito tariffa è stato un errore. Amen. Pensavo sarebbe risalito per il freddo ma a parte questa settimana non s'è visto.
eh dillo a me che ne ho 3. Corrente per ora sotto controllo a 200euro per un consumo di 770 kwh , vediamo il gas, quello si che mi preoccupa parecchio perchè non posso fare niente , sono totalmente in balia del gestoreRicevuta anche io, 250€. Temevo molto (ma MOOOOLTO) di più.
Anche perchè con un bimbo di nemmeno 9 mesi in casa è d'obbligo tenere l'appartamento caldo.
Per assurdo io ho preso la batosta proprio con la corrente, 360€eh dillo a me che ne ho 3. Corrente per ora sotto controllo a 200euro per un consumo di 770 kwh , vediamo il gas, quello si che mi preoccupa parecchio perchè non posso fare niente , sono totalmente in balia del gestore
di quanti kwh? io finora con engie mi sto trovando bene come prezziPer assurdo io ho preso la batosta proprio con la corrente, 360€
non ricordo i dettagli ma se fai un conto veloce coi prezzi che ho scritto sopra lo vedrai, viene circa 0.26 \ kwh494Kwh (di cui 360 in Fascia2 e Fascia3) con l'energia pagata a 0,55€/Kwh in Fascia1 e 0,52€/Kwh in Fascia2 e 3.
Le tariffe sono già scese a 0,40€/Kwh, quindi mi aspetto una bolletta più leggera nel prossimo bimestre.
Con ENGIE che tariffa hai?
Ho provato a vedere sul loro sito, ma al momento non ci sono tariffe a quel prezzo.non ricordo i dettagli ma se fai un conto veloce coi prezzi che ho scritto sopra lo vedrai, viene circa 0.26 \ kwh
Sono con enel mercato libero. Avevo la tariffa a prezzo fisso e fino a novembre pagavo 0,28 poi essendo finito l'anno contrattuale hanno potuto variare la tariffa a 1,40. Ero stato avvisato ancora ad agosto. Ho fatto il cambio tariffa sempre con loro, in giro non c'è niente di meglio, si trova solo PSV + obolo, forse 5centesimi in meno... Si vedrà il prossimo inverno.Che tariffa e fornitore gas avevi scelto a dicembre, suppongo?
Per il momento, imho, non conviene cambiare.Maaaa.... Io che con l'energia sono ancora sul tutelato... Resto come sono finché me lo permettono o conviene che cambi?
Il portale delle offerte mi dice che al momento andrei a pagare tanto quanto, ma comprende i prezzi di tutti gli operatori?