- Reazioni
- 2,222
- Punteggio
- 148
Vabbè io sono in Enel da sempre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E per dicembre tornerà su quella retta tratteggiata di regressione, purtroppo, da come si mettono le cose.
che offerta ti hanno fatto?È arrivata una comunicazione di Enel sul cambio delle offerte contrattuali da aprile 2023 pare, me la devo vedere bene
comunque si rimane su livelli altissimiNon so dire sull'attendibilità della fonte. 'st'estate si era fuori...
che offerta ti hanno fatto?
vaselina o preparazioneH già per portarsi avanti suppongo...che offerta ti hanno fatto?
per il gas non lo so perchè non lo ho più ma per i clienti dovrebbero fare 0,259 a kwLeggerò bene lunedì o martedì
Tu dici? Io dico che la prima cosa che la famiglia media fa è andare su internet a cercare la chimera che verrà raccontata poi dal venditore di turno per 'risparmare'. O a chiedere al vicino di casa che fornitore ha (senza sapere tutti i dettagli del fisso, variabile, quando ha stipulato il contratto.. ecc). Il tutto senza consultare il portale arera per verificare se esiste una convenienza almeno indicativa. E via di successiva incu***a. Poi ad aprile, allora si penserà al maglioncino......se arriva una bolletta alta si farà di tutto per ridurre la prossima.
per il gas non lo so perchè non lo ho più ma per i clienti dovrebbero fare 0,259 a kw
Cioè il triplo di prima
vaselina o preparazioneH già per portarsi avanti suppongo...
dipende non possono cambiare l'offerta se il contratto non è in scadenza sennò possono eccomeMa qualche post fa avevo linkato un articolo che parlava di una legge per chi non potevano cambiare offerta, o qualcosa del genere, non vale più?
forse può essere un'info utile
Antitrust condanna Eni, Enel, Acea, Edison per 15 milioni di euro
Antitrust condanna per oltre 15 milioni di euro per pratiche aggressive Eni, Enel, Acea, Iberdrola, Clienti Italia, Dolomiti Energia, Edisonwww.consumatori.it