Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un amico mi ha detto che ha un contratto con un fornitore e attraverso delle "taglie" paga solo 50e al mese con la possibilità di consumarre 200kw/h .Lo ha detto alla mia compagna e non ho potuto fare domande aggiuntive ma a me pare una cagata , qualcuno di voi ha un contratto del genere?io sto facendo dei sondaggi per la luce e le tariffe attuali sono allucinanti.....
Mi dispiace sei costretto a fare un contratto nel peggior momento possibile, io ho guardato un pochino in giro e per fortuna ho il prezzo bloccato fino a Febbraio ma se non fanno qualcosa sarà un disasrto i prezzi sono fuori di melone
prezzo energia elettrica con rincari che arrivano fino al 400% e sul gas siano nella stessa situazione
adesso i prezzi della materia prima fanno rabbrividire
Visualizza allegato 445134
questo è 8uin noto fornitore (nemmeno il meno caro) 0,45 a kw e 1,80 a smc
quest'altro chiede 0,024 + PUN a kw ( fino all'anno scorso sui pagava la corrente fissa a 0,06)
Visualizza allegato 445135
Folle, con questo tipo di tariffe tutti i prezzi si alzeranno moltissime familgie finiranno in povertà assoluta tantissime aziende chiuderanno
ma devi vedere che tipo di contratto hai se paghi il fisso paghi ancora l'energia poco ( come prima) se è indicizzato invece è diversoTra pochi gg arrivano luce e gas di settembre e ottobre, vediamo
onestamente non saprei dovresti chiedere ai tuoi vicini coisa è effettivamente successo.ma una cosa non ho capito, parecchia gente sta passando ad edison qui in fondo valle, ma tutte (ripeto tutte) stanno riscontrando il problema con enel.
Dopo aver fatto il conguaglio e la disdetta del contratto enel per passare ad edison, si sono ritrovate a pagare doppie bollette perchè enel ha riaperto un contratto nuovo a queste famiglie, con tariffe stellari! (fosse una o due persone potrei capire "truffa", ma si tratta di 2/4 della valle quasi), c'è una spiegazione?
Appena tornerò giù sentirò meglio queste persone se hanno risolto, enel al telefono dice che hanno firmato "loro" il contratto nuovo, lavandosene le mani, ma non è una "maxi truffa?" Scusate se uso questo termine
si intendevo dire mi sembrano pochi 50e per 200kw/h...ne pago quasi 1 euro a kw/hE' una tipologia di contratto che c'è da qualche anno. Invece di dirti quanto paghi al kWh ti dico quanto paghi al mese di fisso tutto compreso (tasse, caxxi e mazzi).
Anche per me non ha senso.
Bisogna denunciare in gruppo e ritirano tutto. Se tutto tace si tengono i soldi.ma una cosa non ho capito, parecchia gente sta passando ad edison qui in fondo valle, ma tutte (ripeto tutte) stanno riscontrando il problema con enel.
Dopo aver fatto il conguaglio e la disdetta del contratto enel per passare ad edison, si sono ritrovate a pagare doppie bollette perchè enel ha riaperto un contratto nuovo a queste famiglie, con tariffe stellari! (fosse una o due persone potrei capire "truffa", ma si tratta di 2/4 della valle quasi), c'è una spiegazione?
Appena tornerò giù sentirò meglio queste persone se hanno risolto, enel al telefono dice che hanno firmato "loro" il contratto nuovo, lavandosene le mani, ma non è una "maxi truffa?" Scusate se uso questo termine