- Reazioni
- 2,222
- Punteggio
- 148
Arrivato il gas. Solo 2€ in più, come i due mesi precedenti
Invece il riscaldamento del condominio è aumentato. Avranno un contratto di sheetah
Con solo 1 smc in più rispetto allo scorso anno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivato il gas. Solo 2€ in più, come i due mesi precedenti
Invece il riscaldamento del condominio è aumentato. Avranno un contratto di sheetah
Esattamente con che nome dell'offerta Enel adesso offre 0.25€/Kwh?Enel fa contratti con monoraria a 0,25 ( prezzo stellare ma è difficile trovare di meglio in giro sto momento)
io ho già il fotovoltaico ma senza accumulo, purtroppo era fuori dalla mia portata economica, ho fatto un impianto da 6kwp con scambio sul postoConsiglio di passare al fotovoltaico ma con gli accumulatori, risparmiate e guadagnate pure,ilproblema inmolti casi e che molti dei vecchi impianti elettrici non sono adeguati e farli ex novo costano un botto sopratutto se progetti ad hoc e per supportare i 6kw invece dei canonici 3.
Attivato di recente? Non trovo l'offerta sul sito di Enel. Ma solo link di PDF con google. Chat di Enel dice che non è più attivabile. l'hai sottoscritta prima dell'inizio di settembre o addirittura dell'estate o una sorta di offerta a tempo?
Ci sono tanti di quei 'se' in quell'offerta... che è praticamente marketing: immagina i 2700 kWh standard in un anno, sono 225 al mese. Bene supponi di risparmiare il 10% nei 3 mesi indicati nel 2022 vs 2021.. ovvero 2.25€ ed il tutto condizionale, da quel che capisco, al fatto che il PUN sia >400 il che virtualmente ormai è solo possibile per dicembre dato che oggi è l'1/12/22 ed è noto quello di ottobre e novembre entrambi inferiori. Quindi benvenuto in uno sconto potenziale di 2.25€ se entro 30 gg passi ad Enel.
Bene, per i già clienti, 'se' è come ho inteso, ad ottobre e novembre il PUN era inferiore a 400€/MWh e dunque niente bonus.