Come faccio a cambiare case al mio pre assemblato?

antoilpigro

Nuovo Utente
3
0
Io da meno di un anno ho preso l'hp pavilion 1080 ns con una 3060 mi trovo bene ma vorrei cambiare case perché quello che anno dato non mi piace perché troppo chiuso, mi sono rivolto a esperti ma tutti mi dicono che non é possibile cambiare case, io ne avevo preso uno mid tower, ma il mio PC é un micro atx, quindi io ho speso per il case ma mi i dicevano che non era possibile passare i componenti da un case all'altro perché l'alimentatore é più piccolo di quello che si può mettere ma per quello mi hanno detto che si può comunque adattare ma poi mi hanno detto che non si può fare ma non capisco il perché qualcuno che se ne intende mi può dire se é possibile cambiarlo oppure davvero non posso fare niente
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,637
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Io da meno di un anno ho preso l'hp pavilion 1080 ns con una 3060 mi trovo bene ma vorrei cambiare case perché quello che anno dato non mi piace perché troppo chiuso, mi sono rivolto a esperti ma tutti mi dicono che non é possibile cambiare case, io ne avevo preso uno mid tower, ma il mio PC é un micro atx, quindi io ho speso per il case ma mi i dicevano che non era possibile passare i componenti da un case all'altro perché l'alimentatore é più piccolo di quello che si può mettere ma per quello mi hanno detto che si può comunque adattare ma poi mi hanno detto che non si può fare ma non capisco il perché qualcuno che se ne intende mi può dire se é possibile cambiarlo oppure davvero non posso fare niente
E' questo?
 

RealRazor

Utente Èlite
3,159
1,091
CPU