gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Che modello è ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TP-link mr200 ac750Che modello è ?
Non conoscendo le frequenze ,direi un antenna a larga banda, io opterei per una/due LPDA.Stavo pensando ad una "saponetta" della Huawei con attacco per antenna esterna per eventualmente fare delle prove, quale tipo di antenna mi conviene testare tenendo conto delle problematiche del segnale?
Io prendo le coordinate, poi con il GPS vado sotto al ponte e vedi che segnale mi da, se è forte è il mioSi ho abbastanza difficoltà a reperire le frequenze perchè ad esempio sul sito dell'ARPA della mia regione mi restituisce tutte le ubicazioni delle torrette di telefonia il problema è che non mi dice di quale operatore siano, con opensignal non ho molta precisione perchè a volte sulla mappa mi segna dei ponti altre no oppure a volte mi segna tutti gli operatori altre ne vede solo alcuni insomma per capire dove sono ste torrette degli operatori è un terno al lotto, mi devo fidare di opensignal e puntare in quelle direzioni osservando i risultati.
Mi inserisco perchè anche io da qualche giorno sto cercando in rete una soluzione per trovare una 4g flat ed onestamente ho ottenuto più informazioni leggendo questa discussione che tutte le altre fonti messe insieme.
Nonostante ciò mi avete anche aggiunto ulteriori dubbi parlando di IP pubblico e conteggio giga mensili.
In breve io avrei bisogno di una connessione che mia dia la possibilità di accedere al nas da fuori casa e che mi faccia vedere netflix in hd oltre a collegare 24/24 nas,2 tab e 3 pc.
L'altro dubbio è se il conteggio dei giga è riservato al traffico internet o comprende anche quello intranet poiché al nas ho collegato un dac per ascoltare musica in formato flac e la mole di dati in quel caso aumenta drasticamente.
Eh, ip pubblico e giga mensili, sono i due più grandi problemi che abbiamo, con questo tipo di connessione...
L'ip pubblico, con vodafone lo si ha, i miei iniziano con 37.x.x.x, il problema è che Vodafone ha "chiuso le porte", quindi non riesci a raggiungere i tuoi apparati dall'esterno...
Io ho provato a chiamare vodafone, per chiedere questa possibilità, ma finora, nessuna novità !
Giga mensili, sono quelli che fai tramite netflix e altro, il traffico intranet, non viene conteggiato solo il traffico da e per siti esterni alla tua rete, viene conteggiato e purtroppo, abbiamo questi limiti.