Come avere un'ottima linea dati in 4G !

R3boot

Utente Èlite
1,615
569
Hardware Utente
CPU
pentium dual core
Hard Disk
320gb
RAM
4giga
Scheda Video
ati
Sistema Operativo
linux
Forse sovraccaricano il router che dopo un po' si rompe

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Può darsi anche se mi sembra strano, comunque proverò ad attaccare solo uno ad uno nuovo. Grazie

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

R3boot

Utente Èlite
1,615
569
Hardware Utente
CPU
pentium dual core
Hard Disk
320gb
RAM
4giga
Scheda Video
ati
Sistema Operativo
linux
Contattata assistenza Amazon, non me lo sostituiscono ma mi hanno scaricato all'assistenza Huawei. Contattata quest'ultima ho parlato con l'operatore di turno che ha preso nota di tutto comprese le prove effettuate. Ora aspetto di essere contattato da un tecnico esperto......mah, sperom.

arivel

Nuovo Utente
ciao a tutti.
tempo permettendo ho fatto un po di prove e la mia situazione è la seguente .
il cielo era nuvoloso . è curioso il fatto che a nord il segnale B3 e B20 è piu forte ma non la B7 che invece é piu forte a sud.
a nord la B7 neanche 1 tacca .
LATO NORD

banda B3 rsrp -91 dbm
rsrq -8db
rssi -61 db
sinr-3 db
pci 384

banda B20 rsrp -98 dbm
rsrq -12 db
rssi -79 dbm
sinr 1 db
pci 166

banda B7 rsrp -118 dbm
rsrq -9 db
rssi - 99 dbm
sinr 1 db
pci 226

LATO SUD

banda B3 rsrp -101 dbm
rsrq - 9db
rssi - 87 dbm
sinr 1 db
pci 384

banda B20 rsrp -95 dbm
rsrq – 13 db
rssi – 71 dbm
sinr 2db
pci 166

banda B7 rsrp -107
rsrq – 7 db
rssi - 83 dbm
sinr 2 db
pci 226

R3boot

Utente Èlite
1,615
569
Hardware Utente
CPU
pentium dual core
Hard Disk
320gb
RAM
4giga
Scheda Video
ati
Sistema Operativo
linux
Contattata assistenza Amazon, non me lo sostituiscono ma mi hanno scaricato all'assistenza Huawei. Contattata quest'ultima ho parlato con l'operatore di turno che ha preso nota di tutto comprese le prove effettuate. Ora aspetto di essere contattato da un tecnico esperto......mah, sperom.
Risposta :lo porti in un centro assistenza autorizzato. E così ho fatto. Attendiamo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

tury73

Utente Attivo
Scusate,avrei una domanda(se la sezione e giusta).Da me la ricezione e buona,il fatto e che in casa per via del cemento armato mi arriva pochissimo.Guardando il primo post(ottimo direi),mi chiedevo se installando un'antenna esterna(dietro allo spilt condizionatore)e lasciando il modem li in camera,in linea d'aria(abbastanza libera,come si vede da foto)mi arriverebbe un buon segnale in sala lato divano.Test eseguiti con un Redmi note 5 fatti in esterno sempre dietro allo split:Dow.sui 100mb Upl.50.Ora ho letto in giro che un modem non riceve tanto quanto un modem di uno smartphone..il gioco vale la candela?In sala col cell. arrivo max 20/3,ma il problema e che e molto instabile.Grazie,scusate se ho eventualmente sbagliato sezione.Saluti.
Post automaticamente unito:

Nessuno lo sa?:suicidio:

Allegati

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando