GUIDA Come avere un'ottima linea dati in 4G !

Pubblicità
Ho parlato con una operatrice la quale mi ha detto che a me come cliente finale non deve importare a quale operatore si appoggia la loro connessione perchè le sim da loro fornite hanno il loro marchio e si agganciano al mioglior segnale disponibile nella mia zona.
Sono un po' perplesso...

Ho parlato con una operatrice la quale mi ha detto che a me come cliente finale non deve importare a quale operatore si appoggia la loro connessione perchè le sim da loro fornite hanno il loro marchio e si agganciano al mioglior segnale disponibile nella mia zona.
Sono un po' perplesso...

Digli che è meglio che se ne stia in cucina a fare del ragù che dire queste cose che non stanno ne in cielo ne in terra !

Digli che è meglio che se ne stia in cucina a fare del ragù che dire queste cose che non stanno ne in cielo ne in terra !

Ahh ok,avevo paura di non aver capito nulla di come funzionava una sim dati...

Comunque sto aspettando una telefonata dai loro tecnici in quanto ha aperto una segnalazione alla mia richiesta di accedere al nas dall'esterno.
Staremo a sentire cosa rispondono.
Comunque in caso di esito negativo non posso procedere,per me quella cosa è di fondamentale importanza.

Oggi dopo molteplici solleciti sono stato contattato dal tecnico e dopo aver spiegato anche a lui che volevo la conferma,prima di stipulare un contratto,di poter accedere al mio nas dall'esterno mi ha confermato che non c'è nessuna forma di blocco e che è perfettamente fattibile,a condizione che io sia in grado di configurare il nas a dovere.
A riprova di quanto affermato mi ha detto che nella loro sede hanno un synology e con la stessa connessione che venderebbero a me fanno già quello che gli ho chiesto.
Credo che proverò a vedere se davvero si può fare.
Se si,dopo rimarrà solo l'incognita che mi bastino i GB mensili.

Oggi ho acquistato una sim vodafone per iniziare a fare delle prove di segnale e copertura da dove posizionerò il router.
L'ho messa nel cellulare e con le varie app segnalate da gd ho visto che ho più torri in zona a cui mi connetto alternativamente.
Non me ne intendo molto ma credo che questa situazione sia peggiore che riceverne solo una,correggetemi se sbaglio.
Ho la possibilità di decidere io la cella più performante e restare connesso sempre a quella ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro