gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Con due LPDA esterne prendo 100 mbit da ponte vodafone sito a 4 km e con un pò di roba in mezzo...Diciamo che anche puntando la lpda ad uso indoor la vedo quella vicina. il problema di quella che in visuale è che è a più di 4km di distanza da me e con una casa davanti, l'altra invece a 400m..ho paura che sia inutile cercare di attaccarmi a quella a 4km ma perfezionare quella vicina..
eh sarebbe un bel mondo, ma purtroppo è difficile che la cosa si avveri !Il top sarebbe riuscire a capire a che cella si è connessi ma non trovo alcun cell id sul router, solo i parametri..
Il B683, lo diceva, il B315 ti dice solo se sei collegato, ma si può usare LTE WATCH.
un altra cosa che mi interesserebbe capire è appunto la banda, come faccio a capirla? anche qui sul router non vedo parametri utili..ho trovato davvero troppo scarno di info tecniche questo router..
L'ho scritto nel primo post di questo tread:
NESSUNO TI DICE NULLA
Silenzio totale, quasi fosse un segreto di stato !
Quindi tanto google, poi si mette la sim nel cellulare, si caricano le varie app e si inzia l'indagine, modello tenente colombo !
LTE WATCH se supportato, ha una funzione che permette di selezionare la banda di ricezione, anche alcuni cellulari, entrando in un menù anch'esso "segreto", permettono di selezionarla !
Questo è un mondo diffcile !