GUIDA Come avere un'ottima linea dati in 4G !

Pubblicità
Non so bene come procedere,non vorrei andare a spendere tanti soldi prima di aver provato che la sim dati faccia ciò che mi hanno detto.

Non so bene come procedere,non vorrei andare a spendere tanti soldi prima di aver provato che la sim dati faccia ciò che mi hanno detto.

Appunto !

E' quello che dico sempre, prima si prova la soluzione più economica, poi si valutano i risultati, e se sono soddisfacenti, ok, altrimenti si procede allo step successivo...

- - - Updated - - -

Una cosa...mi potresti scrivere un pm dove mi spieghi come diavolo fai a pagare solo 25€/mese per 1000GB al mese? Grazie :)

Non esiste più quell'offerta...

Ora sono 200 gb/mese a 30 euro...

brokerperlatelefonia punto it

Appunto !

E' quello che dico sempre, prima si prova la soluzione più economica, poi si valutano i risultati, e se sono soddisfacenti, ok, altrimenti si procede allo step successivo...

- - - Updated - - -

Non esiste più quell'offerta...

Ora sono 200 gb/mese a 30 euro...

brokerperlatelefonia punto it

Bhe...sono 30€ mese o 30€ bimestre? Perchè sul sito dice 200GB 30€ bimestre.

Comunque fare queste cose costa molto...per l'antenna sono 60€ più 120 di modem...fin troppo.

Bhe...sono 30€ mese o 30€ bimestre? Perchè sul sito dice 200GB 30€ bimestre.

Comunque fare queste cose costa molto...per l'antenna sono 60€ più 120 di modem...fin troppo.

Io ho quella da 100 gb/bimestre e pago appunto 50 euro bimestre...

Lo so che costano tanto, lo so bene purtroppo, se ne approfittano, ed inoltre c'è poca scelta, quindi i prezzi li possono mettere come vogliono !

Io se avessi la possibilità di mettere su un adsl, non ci penserei un secondo, 30 euro di router, 30 euro al mese, e via andare !

Purtroppo non ce l'ho, quindi mi tocca "pagare & tacere" !

Io attualmente ho una connessione WiMAX al costo di 34 euro al mese,più l'opzione telefono a 10 euro al mese, quindi non solo il 4g costa !
L'unica differenza é che io vado a 3Mb/s in down e 0,4Mb/s in up.
Se riuscirò a mettere in piedi un impianto valido sarò lieto di spenderli per una 4g e viaggiare a velocità di ben lunga superiori...

Mi è rimasto un dubbio però, questa sera uscito dal lavoro mi sono recato sotto le due torri alle quali teoricamente punterei le antenne per poi valutare la migliore,ma con opensignal vedevo che mi collegavo sempre ad una più distante,sbaglio qualcosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro