GUIDA Come avere un'ottima linea dati in 4G !

Pubblicità
Grazie per la mano.
comunque non mi lamento,da come stavo messo con telecom ora posso finalmente avere una connessione decente.
attualmente ho sottoscritto un contratto con omnia24 e non richiedo neanche lo sblocco, internet va liscio tutti i giorni e faccio di media 150gb al mese,finchè dura me la tengo stretta.
Attualmente sono presenti aggiornarmenti per il mio router, ma non so se istallarli,sperando in un miglioramento.

Quindi se le porte non sono aperte, un server ftp o qualcosa hostato sul mio pc non funge, giusto?

Giusto !

- - - Updated - - -

Grazie per la mano.
comunque non mi lamento,da come stavo messo con telecom ora posso finalmente avere una connessione decente.
attualmente ho sottoscritto un contratto con omnia24 e non richiedo neanche lo sblocco, internet va liscio tutti i giorni e faccio di media 150gb al mese,finchè dura me la tengo stretta.
Attualmente sono presenti aggiornarmenti per il mio router, ma non so se istallarli,sperando in un miglioramento.

Anch'io mi trovo bene con OMNIA !

Eh se io avessi un adsl a disposizione, non mi porrei nemmeno il dubbio su cosa utilizzare !

Io ho anche una connessione adsl con telecom,ma fidati la centrale dove sono collegato è un disastro la centrale è solo ATM quindi ce sempre saturazione, per questo ho cercato tanto per trovare rimedio,e alla fine chi cerca trova.
Fossi in te mi riterrei fortunato della tua connessione mega fast.
comunque 500gb non sono mica pochi.....

Io ho fatto il contratto con omnia24 ad ottobre quando offrirono la 500gb per un periodo limitato, e cosi ho voluto provare, e per ora non ho problemi di blocchi a 50gb.

Si, vedevo questa offerta, io l'ho fatta a luglio, e c'erano appunto 50 gb, chiesi di cambiarla, ma non ci fu risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro