collegare il monitor di un portatile ad un altro portatile

FrodoBaggins

Nuovo Utente
11
0
Salve. Ho appena smontato un portatile decisamente vecchio che ormai era completamente da buttare, in sostanza è rimasta la scheda madre con processore RAM, etc, etc,..
Il monitor però sembra funzionare, (collegando il cavo dell'alimentatore al buco saldato sulla scheda madre e premendo il pulsante d'accensione il monitor si accende) dunque mi chiedevo se fosse possibile, in qualche maniera, collegare il monitor del vecchio portatile ad un altro portatile che invece funziona, in modo tale da avere due monitor.
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
dovressti verificar prima che tipo di display ha:
se ha un pannello edp con connettore da 30 pin puoi usare un convertitore come questo:

Salve. Ho appena smontato un portatile decisamente vecchio che ormai era completamente da buttare, in sostanza è rimasta la scheda madre con processore RAM, etc, etc,..
Il monitor però sembra funzionare, (collegando il cavo dell'alimentatore al buco saldato sulla scheda madre e premendo il pulsante d'accensione il monitor si accende) dunque mi chiedevo se fosse possibile, in qualche maniera, collegare il monitor del vecchio portatile ad un altro portatile che invece funziona, in modo tale da avere due monitor.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili