Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Quel 2.1 ha solo ingresso da jack e jack uscita cuffie. Non ho capito cosa vorresti fare.Ciao, ho un Klipsch Promedia 2.1 collegato alla tv, dall'audio esco con due connettori bianco + rosso, e vado alla tv con jack cuffie. Se prendo un cavo bianco + rosso lato casse e l'altra estremità hmdi ho benefici? Funziona?
Questo non è un cavo ma un Dac dato che da HDMI escono bit mentre alle casse entra un segnale analogico.Se prendo un cavo bianco + rosso lato casse e l'altra estremità hmdi ho benefici?
adesso ho questo , e vorrei fare il secondo, ho benefici? Solo che non ho anche il morsetto gialloCiao. Quel 2.1 ha solo ingresso da jack e uscita jack per cuffie. Non ho capito cosa vorresti fare
si ho il Promedia 2.1 e dietro è così, e la tv cosìQuindi hai un Promedia Heritage, non un Promedia (che non ha ingressi RCA).
Quello nella figura di destra non serve a quello che pensi tu. Serve per connettere un recente dispositivo con uscita HDMI a una vecchia TV che è sprovvista di ingresso HDMI.
I 2 connettori bianco e rosso trasmettono l'audio stereo, il connettore giallo è per il video,
Se lì dentro non è presente un convertitore digitale-analogico, vale per l'audio come per il video, i 2 dispositivi collegati non possono comunicare.
Quello che cerchi, e che può aumentare la qualità audio, è un DAC con ingresso HDMI, purché la TV abbia un'interfaccia HDMI ARC/eARC.
Fai una foto dei connettori RCA dietrosi ho il Promedia 2.1 e dietro è così, e la tv così
Fai una foto dei connettori RCA dietro
Promedia Heritage 2.1, si legge il codice prodotto nella tua fotosi ho il Promedia 2.1 e dietro è così
Bene, l'ultima HDMI in fondo è ARC.e la tv così
Scusa non ho capito, sono dei dispositivi Bluetooth? Non un cavo specifico?Promedia Heritage 2.1, si legge il codice prodotto nella tua foto
Bene, l'ultima HDMI in fondo è ARC.
Quindi se vuoi migliorare la qualità audio mantenendo il controllo volume col telecomando:
![]()
Audiophonics
www.audiophonics.fr
(non considerare il primo).
il Promedia 2.1 non ha la porta hdmiNo no, cavo HDMI dalla porta HDMI Arc della tv all'ingresso HDMI ARC del dispositivo.
Nel link ti ho già selezionato quelli aventi quell'interfaccia.
Infatti lui si riferiva al DAC non al 2.1il Promedia 2.1 non ha la porta hdmi