PROBLEMA DAC per TV che non ha jack audio

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il discorso qui è semplice: non puoi avere uscita ottica, hdmi arc e altoparlanti contemporaneamente.
Quindi aggiungendo il dac ottico ti troverai a dover selezionare ogni volta nel menu della tv l'uscita digitale quando passerai da cuffie a sintoampli.

La soluzione c'era, bastava collegare le cuffie all'uscita cuffie del Denon e selezionare il doppio audio altoparlanti/hdmi arc. Evidentemente non piaceva, pace: sarà solo un po' più articolato del dovuto.

Il discorso qui è semplice: non puoi avere uscita ottica, hdmi arc e altoparlanti contemporaneamente.
Quindi aggiungendo il dac ottico ti troverai a dover selezionare ogni volta nel menu della tv l'uscita digitale quando passerai da cuffie a sintoampli.

La soluzione c'era, bastava collegare le cuffie all'uscita cuffie del Denon e selezionare il doppio audio altoparlanti/hdmi arc. Evidentemente non piaceva, pace: sarà solo un po' più articolato del dovuto.
a me basta ottica+ altoparlanti.
purtroppo non ho la selezione hdmi arc+altoparlanti, manca proprio nel menu, probabilmente sono indietro come versione di firmware, stasera controllo

confermo che ho 33.22.65 e non c'è traccia di aggiornamenti, forse me lo proporrà più avanti il .80 ?

e su uscita audio quando metto HDMI arc non c'è anche altoparlanti

confermo che ho 33.22.65 e non c'è traccia di aggiornamenti, forse me lo proporrà più avanti il .80 ?

e su uscita audio quando metto HDMI arc non c'è anche altoparlanti
Stiamo parlando della sezione accessibilità, non audio, come riportato nei 2 commenti precedenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro