Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Quel 2.1 ha solo ingresso da jack e jack uscita cuffie. Non ho capito cosa vorresti fare.Ciao, ho un Klipsch Promedia 2.1 collegato alla tv, dall'audio esco con due connettori bianco + rosso, e vado alla tv con jack cuffie. Se prendo un cavo bianco + rosso lato casse e l'altra estremità hmdi ho benefici? Funziona?
Questo non è un cavo ma un Dac dato che da HDMI escono bit mentre alle casse entra un segnale analogico.Se prendo un cavo bianco + rosso lato casse e l'altra estremità hmdi ho benefici?
adesso ho questo , e vorrei fare il secondo, ho benefici? Solo che non ho anche il morsetto gialloCiao. Quel 2.1 ha solo ingresso da jack e uscita jack per cuffie. Non ho capito cosa vorresti fare
si ho il Promedia 2.1 e dietro è così, e la tv cosìQuindi hai un Promedia Heritage, non un Promedia (che non ha ingressi RCA).
Quello nella figura di destra non serve a quello che pensi tu. Serve per connettere un recente dispositivo con uscita HDMI a una vecchia TV che è sprovvista di ingresso HDMI.
I 2 connettori bianco e rosso trasmettono l'audio stereo, il connettore giallo è per il video,
Se lì dentro non è presente un convertitore digitale-analogico, vale per l'audio come per il video, i 2 dispositivi collegati non possono comunicare.
Quello che cerchi, e che può aumentare la qualità audio, è un DAC con ingresso HDMI, purché la TV abbia un'interfaccia HDMI ARC/eARC.