UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 3

Pubblicità
Col pad della 360 non mi trovo"apparte che non ho nemmeno provato"ma ho una ps3 praticamente mai usata forse trenta minuti....noooo meno,non mi ci trovo.

un saluto a tutti,ho da poco installato dirt3,ed ho un problema nn mi salva le impostazioni del joypad.mi spiego meglio ogni volta che faccio partire il gioco devo entrare nel menù ed impostare i comandi del joypad :inchino:lasciando perdere il fatto che il cross nn funge:lol::lol:spero nell'uscita di qualche cap

Sto per completare la 4a e ultima stagione , ho sbloccato tutti i Tour mondiali ( quello di Rally l'ho già completato ) e tutto questo nel giro di poche ore perchè avendo visto la lista delle Auto del Gruppo B ho notato che arrivando al livello 26 si sarebbe sbloccata l'ultima vettura e ho subito pensato alla Legendaria Lancia Delta S4 ..................MANCO PER IL ***** :mad::mad:

Voi siete riuscita a sbloccarla ?????

Ragazzi, un paio di domande:

1) Ma voi a che livello di difficoltà giocate? :)
Io gioco su avanzato, cioè con l'IA avversaria a 5 su 6, e tutti gli aiuti alla guida disabilitati, tranne ovviamente l'ABS, che si usa anche nella realtà :lol:
I rally, rally cross, head 2 head ecc... li vinco tutti senza problemi, mente nella modalità gymkhana devo scende a livello 4 di difficoltà perchè altrimenti lo trovo davvero impossibile... :boh:
Ma sbaglio o, mentre negli altri eventi, anche a 5 gli avversari sono piuttosto scarsi, mentre nella gymkhana sono veramente troppo bravi? :look:

2) Ma succede solo a me o anche a voi, quando fate dei brutti incidenti, compaiono degli artefatti sullo schermo?
...mi sta venendo il dubbio: non credo sia la VGA: non da problemi in nessun gioco, ho tolto l'OC per provare e lo faceva lo stesso, solo con DiRT 3... è un effetto grafico del gioco o mi sta partendo la 480 :look::lol:
Dico quelle righe spesse orizzontali, fatte a quadretti sgranati verdi e viola...
E' proprio DiRT 3, è fatto apposta? :boh:

Grazie :)

@sergio94
quello degli artefatti è un effetto grafico scadente della codemasters quando fai gli incidenti, quindi non ti preoccupare

@blume
dopo vari tentativi per far funzionare la tastiera con questo gioco di merd@ e dato che la codemasters non ha fatto ancora niente per risolverlo(ha fatto uscire una patch da 600Mb che non ha risolto praticamente nulla), ho trovato una soluzione un po scomoda ma funzionante.

1.(passaggio opzionale ma consiliato)da riga di comando con msconfig ho tolto dall'avvio praticamente tutti i processi non indispensabili come vari exe per adobe insomma tutti agent tray che magari non usi. ho lasciato solo i processi del mouse(G9x 2 - Setpoint), tastiera(G110 2 - Logitech gaming) e l'antivirus.

2.scegli un tasto G a caso (M1) e programmalo per aprire per esempio le risorse del computer - questo passaggio ti servirà quando la tastiera si pianta - dato che i tasti G sono gli unici che funzionano - così potrai mettere il gioco in pausa e uscire a windows col gioco ridotto a icona.

3. stacca fisicamente(lol) l'usb della tastiera e aspetta 2 -3 secondi(dovresti sentire il suono del dispositivo scollegato). a questo punto ricollega la tastiera e aspetta di nuovo un paio di secondi per il riconoscimento.

4.alt+tab e voilà - dovrebbe funzionare tutto.

a me funziona al 100%, e da quello che ho visto, dopo il primo blocco, staccata e ricollegata la tastiera, c'è meno probabilità che ti si pianti di nuovo.

ho smanettato come un minchione per trovare una soluzione, lo so non è una delle migliori (non è bello fermarsi in mezzo alla gara per staccare una tastiera da 80€) ma è funzionante - almeno finché non esce una patch decente :look:.

Quoto , nulla di cui preoccuparsi Sergio94 :)

Io getto la spugna per quanto riguarda la Delta S4 , ho completato il gioco e ancora nada .......aspettero' un bel Save Game con tutte le auto sbloccate e Amen.

Maledetti di Codemasters ........

Grazie ragazzi, la prima volta che ho fatto un botto in un rally, avevo la VGA occata, stavo tutto tranquillo, visto che reggeva 20 min di furmark, 3 loop di heaven bench e tutti i giochi senza artefatti, mi è sono comparse davanti 2 righe enormi di artefatti, e sono sbiancato :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Grazie, ora posso rimettere l'OC senza preoccuparmi ;):)

@sergio94
quello degli artefatti è un effetto grafico scadente della codemasters quando fai gli incidenti, quindi non ti preoccupare

@blume
dopo vari tentativi per far funzionare la tastiera con questo gioco di merd@ e dato che la codemasters non ha fatto ancora niente per risolverlo(ha fatto uscire una patch da 600Mb che non ha risolto praticamente nulla), ho trovato una soluzione un po scomoda ma funzionante.

1.(passaggio opzionale ma consiliato)da riga di comando con msconfig ho tolto dall'avvio praticamente tutti i processi non indispensabili come vari exe per adobe insomma tutti agent tray che magari non usi. ho lasciato solo i processi del mouse(G9x 2 - Setpoint), tastiera(G110 2 - Logitech gaming) e l'antivirus.

2.scegli un tasto G a caso (M1) e programmalo per aprire per esempio le risorse del computer - questo passaggio ti servirà quando la tastiera si pianta - dato che i tasti G sono gli unici che funzionano - così potrai mettere il gioco in pausa e uscire a windows col gioco ridotto a icona.

3. stacca fisicamente(lol) l'usb della tastiera e aspetta 2 -3 secondi(dovresti sentire il suono del dispositivo scollegato). a questo punto ricollega la tastiera e aspetta di nuovo un paio di secondi per il riconoscimento.

4.alt+tab e voilà - dovrebbe funzionare tutto.

a me funziona al 100%, e da quello che ho visto, dopo il primo blocco, staccata e ricollegata la tastiera, c'è meno probabilità che ti si pianti di nuovo.

ho smanettato come un minchione per trovare una soluzione, lo so non è una delle migliori (non è bello fermarsi in mezzo alla gara per staccare una tastiera da 80€) ma è funzionante - almeno finché non esce una patch decente :look:.

Bhè guarda per il solo fatto di condividere una possibile soluzione,per mè sei un mito,spessatamente ti ringrazio,e appena mi sarà possibile proverò:inchino:

A me Dirt2 ha dato sempre problemi di questo tipo: quando lanciavo il gioco avevo un freeze generale, che poteva avvenire in qualsiasi momento ma che spesso si presentava già alla presentazione. Dopo vari smanettamenti e consultazioni sul forum ufficiale, ho scoperto che il gioco non freezava MAI se prima di lanciarlo staccavo il mio tastierino da gioco (un cyber snipa gamepad v2)...

Nel mio caso, dato che utilizzavo il joypad, potevo staccare senza grossi rimpianti il pad... capisco invece che staccare una tastiera da più di 100 euro per un gioco fa incazzare parecchio... :nono:

A me Dirt2 ha dato sempre problemi di questo tipo: quando lanciavo il gioco avevo un freeze generale, che poteva avvenire in qualsiasi momento ma che spesso si presentava già alla presentazione. Dopo vari smanettamenti e consultazioni sul forum ufficiale, ho scoperto che il gioco non freezava MAI se prima di lanciarlo staccavo il mio tastierino da gioco (un cyber snipa gamepad v2)...

Nel mio caso, dato che utilizzavo il joypad, potevo staccare senza grossi rimpianti il pad... capisco invece che staccare una tastiera da più di 100 euro per un gioco fa incazzare parecchio... :nono:

anche a me Dirt 2 ha spesso dato problemi di questo genere...

anche il 3 non è che sia molto meglio, a me per esempio spesso ha dei micro-freeze che poi si schiodano da soli (nei caricamenti) e poi certe volte non mi parte il games for windows live, certe volte mi parte non in full-screen... :sisi:

Bene , dopo aver completato il gioco al 100% penso proprio di poter esprimere il mio giudizio e premetto che quest'ultimo è in gran parte negativo.

Cio' che io considero positivo :

1) Le gare di Rally , mi sono sembrato molto piu' realistiche rispetto al capitolo precedente. Le auto sono piu' veloci e piu' reattive ed è stato aumentato il margine di errore .....anche se, non è che sia difficile rimettere l'auto in traiettoria.

2) I suoni delle Auto, molto piu' realistici rispetto a Dirt 2

3) La Gymkhana Practice, decisamente molto divertente e ben fatta a mio giudizio.

Cio' che io considero negativo :

1) Comprare un gioco di Rally ed essere costretti a guidare mezzi orrendi che non hanno niente a che vedere con il Rally :doh: .........furgoncini orribili e buggies , MA PER FAVORE :cav::cav:

2) Nelle gare di Rally Cross il gameplay è decisamente troppo facile.

3) La grafica .....certo non è brutta, ma avrebbero potuto fare di meglio

4) Il Rally è uno sport di tutto rispetto e quella stupidata dell' invasione aliena avrebbero fatto meglio a risparmiarsela.

5) Nei primi dettagli sul gioco, quando ancora non era uscito ...hanno messo nella lista delle auto la famigerata LANCIA DELTA S4che è stata poi confermata dopo aver pubblicato il Trailer di Dirt3 dedicato apposta al Gruppo B. Bene .....io ho completato il gioco arrivando al livello di reputazione massima, vale a dire 30 ....e raggiunto questo livello pur vincendo gare su gare il livello non saliva piu' , ovvio.

Nonostante aver completato il gioco , io .....della
LANCIA DELTA S4, NON HO VISTO NEMMENO L'OMBRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ci hanno preso per il culo o che cosa ? Dov'è questa benedetta auto ?

Come se non bastasse il sito della Codemasters è stato attaccato da qualche Hacker e non cè nemmeno modo di contattarli per chiedere una spiegazione. MASSA DI INCAPACI !!!!!!!!!!!!!

@Fabio ---> Quel grassetto è un pugno in un occhio... Edita e riduci il carattere, please ;) Il messaggio ci arriva lo stesso, anche se scritto a dimensioni normali. :)

Comunque non sei il primo ad osservare questa cosa... questa della Delta S4 sembra proprio essere una promessa non mantenuta da Codemasters, e imho il fatto è grave. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro