UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 3

Pubblicità
si ho visto anch'io che il sito è stato attaccato.. a dire la verità mi sembra il minimo che si possa fare, così in futuro non rilasceranno più sti giochi semi-finiti pieni di bug. la gente si è stancata di comprare videogiochi solo per fare da beta tester, dovrebbero pagarmi loro per questo. il gioco è uscito il 24, siamo all'11 di giugno e non è ancora uscita un patch decente. devo staccare e riattaccare la mia tastiera da GAMING in mezzo alle gare e rifare certe gare. non è possibile giocare così. come se non bastasse ho visto che usando molto l'alt tab(per staccare la tastiera devo mettere in qualche modo il gioco in pausa - e funziona solo con i tasti G) ho anche un calo di frame assurdo........ vabbè.

@Fabio ---> Quel grassetto è un pugno in un occhio... Edita e riduci il carattere, please ;) Il messaggio ci arriva lo stesso, anche se scritto a dimensioni normali. :)

Comunque non sei il primo ad osservare questa cosa... questa della Delta S4 sembra proprio essere una promessa non mantenuta da Codemasters, e imho il fatto è grave. :sisi:

Perdon .....provvedo subito ;)

si ho visto anch'io che il sito è stato attaccato.. a dire la verità mi sembra il minimo che si possa fare, così in futuro non rilasceranno più sti giochi semi-finiti pieni di bug. la gente si è stancata di comprare videogiochi solo per fare da beta tester, dovrebbero pagarmi loro per questo. il gioco è uscito il 24, siamo all'11 di giugno e non è ancora uscita un patch decente. devo staccare e riattaccare la mia tastiera da GAMING in mezzo alle gare e rifare certe gare. non è possibile giocare così. come se non bastasse ho visto che usando molto l'alt tab(per staccare la tastiera devo mettere in qualche modo il gioco in pausa - e funziona solo con i tasti G) ho anche un calo di frame assurdo........ vabbè.

Il mio Joypad della Logitech , nuovo oltretutto ......nemmeno l'ha trovato e mi sono dovuto adeguare con la tastiera , non mi sono trovato male alla fine eh ....pero' insomma .......

Infatti, la loro pubblicità è stata ingannevole, così non si fa.:cav:

Quoto.. :doh: i DLC mi inizinano a stare pesantemente sulle balle, non è possibile che un gioco che costa 39€ (che tra l'altro è anche un buon prezzo, abbastanza onesto) poi per avere una macchina fondamentale come la delta s4 necessiti di altri soldi spesi :doh: Caspita è proprio diventato un MAGNA MAGNA il mercato videoludico :sisi: W giochi come The Witcher 2 che con 49€ ti danno la premium edition e con gli aggiornamenti ti danno i dlc gratuiti, ma lunga vita a queste software house meno affamate di soldi :inchino:

i dlc sono un modo per mettere un gioco ad un buon prezzo (ma neanche sempre) e poi lucrarci sopra come dei dannati....

LADRI SCHIFOSI !!!!!!!!!!!!!!! Scusate tanto ma ci sta tutta. Non hanno mai detto che per avere la Lancia Delta S4 bisognava pagare extra .........fanno schifo. Questa è l'ultima volta che compro una porcata della Codemasters

a me questo gioco sta dando problemi con nvidia in quanto oltre a risultare "sconsigliato" nella compatibilità giochi dal pannello di controllo nvidia ho notato che ci mette un eternità ad installarsi e pare non installarsi proprio, al punto che a metà del tentativo di installaizone ho desistito dal provarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro