UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 3

Pubblicità
non mi risulta abbia già chiuso infatti sia Dirt3 che gta iv FUNZIOANNO REGOLARMENTE SU gfwL !
 
non mi risulta abbia già chiuso infatti sia Dirt3 che gta iv FUNZIOANNO REGOLARMENTE SU gfwL !

in quanto aggiornamenti è morto da un pezzo, a Luglio invece chiuderà proprio i battenti, alcune case hanno già detto che passeranno il supporto ad altri software (steamworks per esempio) ed hanno già iniziato la transizione, altre invece non hanno ancora detto nulla, speriamo bene...
 
ragazzi , ma per il mio problema non esistono soluzioni?

a me è successo un paio di volte con diversi giochi. In teoria dovrebbe:
-cercare di scaricare il profilo
-dirti "scaricamento non riuscito"
-partire l'update automatico (devi dare manualmente l'ok per l'installazione di un paio di componenti)
-devi riavviare il pc
Al successivo riavvio dovrebbe riuscire a scaricare senza problemi
 
bella domanda, ma considerando che negli ultimi anni non sono uscite patch e che ai suoi tempi il S.O. per eccellenza era Win7, a meno che non esista un apposita utility per win 8 che faccia girare i programmi per Win 7, sarà difficile.

Ma come mai usate Windows 8? Io lo ho provato e l'ho subito cestinato era orribile !
 
Semplicemente perché con vari giochi si ha un frame rate più alto e stabile. Chi ha un pc con sli o crossfire e i5/ i7 ecc non ci fa caso, ma chi ha un pc medio la differenza la sente. Questo nei giochi recenti (devo ancora capire se hanno migliorato qualcosa per quanto riguarda il sistema oppure e semplicemente marketing per vendere windows 8 e 8.1)

Anche after effects ed alcuni programmi di conversione audio-video girano meglio sul 8.1.

Purtroppo dirt non sono mai riuscito a farlo andare sul 8.1. Ho provato di tutto, persino le varie "cure" nonostante abbia il gioco originale.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti...problema. ..ho un volante thrusmaster 458 italia...ho dirt 3 originale Gold edition e nn mi rileva il volante sjm pc nuovo..su quello vecchio si..idem appena scaricato da steam dirt rally e nn mi rileva la periferica..solo tastiera..come posso fare ???
 
ciao ragazzi..ho acquistato dirt 3 su steam ma non mi parte,non da segni di vita faccio per eseguirlo ma non si apre..qualcuno sa il problema? vi è già capitato? se riuscite a darmi una mano!!! :look: grasiasss
 
Ciao a tutti, ultimamente dirt 3 fa una cosa strana: parte, escono le scritte AMD gaming evolved, il marchio Codemasters ecc ecc poi quando appare la scritta premi "start o invio" sullo sfondo non si vede nulla, solo uno sfondo tra il verde scuro e il nero, posso andare avanti a navigare nei menù ma senza vedere niente. Se faccio partire una gara vedo tachimetro, indicatore posizione e tempo ma non risponde ai comandi.

Ho provato a disinstallare e reinstallare, a controllare la cache con steam ma nulla, da lo stesso problema. Ho provato con i driver video ma nulla di nuovo.
Suggerimenti?

Grazie
Fede

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho risolto proprio ora, per chi fosse interessato ho eliminato i files "hardware setting" in documenti dopo aver eliminato il gioco, l'ho riscariato e ora tutto funziona bene. Dev'esserci stato un problema con quei due files

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top