UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 3

Pubblicità
hahahaha è vero. 600 Mb di roba e non hanno risolto una beata min***a. in realtà io ho solo questo problema della tastiera, non ho notato bug o glitch, non ho avuto nemmeno un crash, poi mi va molto fluido. adesso ho installato la megapatch, ho fatto 6-7 gare e mi sono detto: caxxo hanno risolto. poi mi si è piantata la tastiera nel menu lol xD.

Idem!!!

il mio dirt, garage ....

--------------

chiedo nuovamente, nessuno gioca online o ce l'avete tutti craccato?! vediamo se ottengo risposta così.

Il mio è originale preso alla MediaMondo,ma se non risolvono stò maledetto bug che affligge le Logitech G110,non posso fare una gara completa.

che problema hai per la precisione!? cmq sto leggendo in giro che sto dirt3 c'ha un sacco di casini e bug, io giocavo bene ma dalla patch in poi sul multyplayer ho degli scattoni paurosi, e perdo il controllo della macchina.....

Io non perdo il controllo della macchina...ma della tastiera.
Dopo alcuni giri la tastiera si perde completamente,nel senso che tutti i tasti non funzionano più,non posso nemmeno fare un ctrl+alt+can,per aprire la task manager e poter chiudere l'applicazione in uso,ossia dirt3,devo premere il tasto reset che è presente sul case.

certo che il fatto che capiti con una tastiera come la G110 non è il massimo :asd: voglio dire, è una tastiera che costa :sisi:

Infatti 79euro...ma apparte questo,e che se gli collego una vecchia tastiera compaq funziona benissimo

provato a staccare e riattaccare la tastiera nel frattempo al posto di riavviare il pc?
Questa monavra devo provarla.

Ho provato ma dopo averla staccata,reinserisco la usb...non la vede nemmeno,devo riavviare per forza.
Ma il bello e che ho rispolverato una vecchia tastiera di un preassemblato,e tutto fila lisco per il meglio....e io mi inc...o!!!!

Ultima modifica:
si cmq è un bug della g110 et simila se non sbaglio e se non ricordo male c'era anche in altri giochi... il mio conisglio è di aspettare una patch o un driver che sistemi le cose, mal che vada ti compri un joystick.

si cmq è un bug della g110 et simila se non sbaglio e se non ricordo male c'era anche in altri giochi... il mio conisglio è di aspettare una patch o un driver che sistemi le cose, mal che vada ti compri un joystick.

si infatti penso anche io che nei giochi di guida si vada molto meglio col pad della 360 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro