Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tela scarica in automaticociao ragazzi, mi dite dove la trovo l'ultima patch di questo gioco?:inchino:
@sergio94
quello degli artefatti è un effetto grafico scadente della codemasters quando fai gli incidenti, quindi non ti preoccupare
@blume
dopo vari tentativi per far funzionare la tastiera con questo gioco di merd@ e dato che la codemasters non ha fatto ancora niente per risolverlo(ha fatto uscire una patch da 600Mb che non ha risolto praticamente nulla), ho trovato una soluzione un po scomoda ma funzionante.
1.(passaggio opzionale ma consiliato)da riga di comando con msconfig ho tolto dall'avvio praticamente tutti i processi non indispensabili come vari exe per adobe insomma tutti agent tray che magari non usi. ho lasciato solo i processi del mouse(G9x 2 - Setpoint), tastiera(G110 2 - Logitech gaming) e l'antivirus.
2.scegli un tasto G a caso (M1) e programmalo per aprire per esempio le risorse del computer - questo passaggio ti servirà quando la tastiera si pianta - dato che i tasti G sono gli unici che funzionano - così potrai mettere il gioco in pausa e uscire a windows col gioco ridotto a icona.
3. stacca fisicamente(lol) l'usb della tastiera e aspetta 2 -3 secondi(dovresti sentire il suono del dispositivo scollegato). a questo punto ricollega la tastiera e aspetta di nuovo un paio di secondi per il riconoscimento.
4.alt+tab e voilà - dovrebbe funzionare tutto.
a me funziona al 100%, e da quello che ho visto, dopo il primo blocco, staccata e ricollegata la tastiera, c'è meno probabilità che ti si pianti di nuovo.
ho smanettato come un minchione per trovare una soluzione, lo so non è una delle migliori (non è bello fermarsi in mezzo alla gara per staccare una tastiera da 80€) ma è funzionante - almeno finché non esce una patch decente :look:.
A me Dirt2 ha dato sempre problemi di questo tipo: quando lanciavo il gioco avevo un freeze generale, che poteva avvenire in qualsiasi momento ma che spesso si presentava già alla presentazione. Dopo vari smanettamenti e consultazioni sul forum ufficiale, ho scoperto che il gioco non freezava MAI se prima di lanciarlo staccavo il mio tastierino da gioco (un cyber snipa gamepad v2)...
Nel mio caso, dato che utilizzavo il joypad, potevo staccare senza grossi rimpianti il pad... capisco invece che staccare una tastiera da più di 100 euro per un gioco fa incazzare parecchio... :nono: