UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 3

Pubblicità
va bhe ma li è diverso.non è la stessa cosa dai...
allora a guerre stellari che fai, ti compri un caccia imperiale??
e dove lo trovi?

Sono pienamente d'accordo su quello che hai detto,che i giochi di guida li si gioca meglio con volante e pedali,ma non avendo nè l'uno ne l'altro mi divertono anche su tastiera.
Il problema con Dirt3 e che pare ci sia una incompatibilità con la Logitech G110,dopo un pò che ci giochi la tastiera si inchioda di netto.
Spero in una patch che possa correggere il bug se di bug si può parlare.

Sono pienamente d'accordo su quello che hai detto,che i giochi di guida li si gioca meglio con volante e pedali,ma non avendo nè l'uno ne l'altro mi divertono anche su tastiera.
Il problema con Dirt3 e che pare ci sia una incompatibilità con la Logitech G110,dopo un pò che ci giochi la tastiera si inchioda di netto.
Spero in una patch che possa correggere il bug se di bug si può parlare.

è uscita la patch stamattina sono 612 mb spero anchio che con questa abbiano risolto qualche volta si impalla con i comandi e fa dei crash

credo sia un update per la versione steam, magari tra poco arriverà anche per la versione retail.
ELITE puoi confermare che hai preso dirt3 su steam?

Io non ho fatto in tempo a provarlo non sò se effettivamente sia risolto il problema con la G110 stasera quando torno dal lavoro provo,oggi mi tocca il turno 16/24...cazzu....cazzu

612 Mb:shock: che non risolvono un problema di incompatibilità per una tastiera....cazzu...cazzu..infattamente sono nero:boh: mi si inchioda ancora la tastiera

hahahaha è vero. 600 Mb di roba e non hanno risolto una beata min***a. in realtà io ho solo questo problema della tastiera, non ho notato bug o glitch, non ho avuto nemmeno un crash, poi mi va molto fluido. adesso ho installato la megapatch, ho fatto 6-7 gare e mi sono detto: caxxo hanno risolto. poi mi si è piantata la tastiera nel menu lol xD.

Devo proprio darvi ragione, non ho notato nessun miglioramento, soprattutto per quanto riguarda lo SLI, in alcuni cassi il gioco è fluidissimo, poi di colpo scatta in maniera decisa (tutto ciò capita solo con la visuale dall'abitacolo) e nei menù con lo sli faccio 28 fps mentre in gpu singola ne faccio 50 e passa, booohhh :boh:. Ho provato anche ad aggiornare i forceware con gli ultimi 275.33 WHQL ma niente da fare, il problema persiste, per adesso dovrò continuare a giocare con una sola GTX470, tanto gira benissimo lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro