Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Come è sempre stato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il prossimo processo produttivo si parla di 2020 mi pare, cmq si, se avessi un 7700k non lo andrei a cambiareIo un po' di scimmia per il 9700 ce l'ho però boh, sempre 14nm+ e sempre pasta del capitano, il.mio 7700k fa un buon lavoro ancora, almeno due anni volevo farglieli fare
Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk
I 10nm(+) usciranno con la prossima gen a fine 2019.Per il prossimo processo produttivo si parla di 2020 mi pare, cmq si, se avessi un 7700k non lo andrei a cambiare
Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si parlava di saldatura per gli 8cIo un po' di scimmia per il 9700 ce l'ho però boh, sempre 14nm+ e sempre pasta del capitano, il.mio 7700k fa un buon lavoro ancora, almeno due anni volevo farglieli fare
Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk
se l'8 core è saldato penso potrei prenderlo xD teoricamente come prestazione dovrebbe equivalere a 8700k giusto?Si parlava di saldatura per gli 8c
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A pari frequenza andrà di più, pochissimo di più.se l'8 core è saldato penso potrei prenderlo xD teoricamente come prestazione dovrebbe equivalere a 8700k giusto?
se l'8 core è saldato penso potrei prenderlo xD teoricamente come prestazione dovrebbe equivalere a 8700k giusto?
Io credo andrò avanti con il 6700k fino ai 10nm
Anche perchè mi sembra vada ancora bene onestamente.
La cosa che mi colpisce è che dicono che l'i5 9600k avrà 6c/12t praticamente un 8700k
magari fosse cosí, sarebbe davvero appetibile un i5 del genere
decisamente, sarebbe un i5 bello pompatello; peró anche se davvero rimanesse un 6/6 sarebbe quasi una fotocopia del precedentesi ma se fossi un possessore di un 8700k mi incazzerei non poco :asd:
e poi si scontrerebbe troppo con l'i7 8/8 secondo me
decisamente, sarebbe un i5 bello pompatello; peró anche se davvero rimanesse un 6/6 sarebbe quasi una fotocopia del precedente