UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Non gli costava nulla fare un i7 8/16 ma siccome volevano farci su un po' più di soldi hanno preferito l'opzione di piazzare un i7 parecchio castrato (mi pare sia il primo della storia ad avere meno thread rispetto ai core, senza HT e minore cache) e per chi è interessato ad un octa full gli tocca andare sull'i9 che essendo una fascia da sempre più costosa si possono permettere di piazzartelo a 500 euro. Ma io lo sapevo, troppo bello che la Intel ti piazzava un 8/16 a meno di 400 euro.

Per carità andrà benissimo il 9700 in ottica gaming, certo non farà schifo neanche per lavoro però su quello ci va a perdere si, ma per il gaming nessun problema anche perché in ottica futura difficile che si arriverà presto ad usare già così tanti core/thread, anzi, in oltre tiene sempre un'ottima frequenza, come al solito adatta per gaming +120 Hz, punto forte di Intel rispetto AMD.

Per carità andrà benissimo il 9700 in ottica gaming, certo non farà schifo neanche per lavoro però su quello ci va a perdere si, ma per il gaming nessun problema anche perché in ottica futura difficile che si arriverà presto ad usare già così tanti core/thread, anzi, in oltre tiene sempre un'ottima frequenza, come al solito adatta per gaming +120 Hz, punto forte di Intel rispetto AMD.
Io sto ancora con il 2500k, volevo prendere l'8700, che è overkill anche questo per me, ma a questo punto aspetto questo refresh e via

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io con 8700k non sento il benché minimo bisogno di fare upgrade. Non posso immaginarmi CPU superiori in gaming onestamente... Poi se uno ci fa altro, come al solito, farebbe bene a valutare tutte le alternative per bene

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Lato mobo invece dovrebbero uscire solo le z390 o anche qui ci saranno le h390/b390?

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

si è sempre parlato di mobo z390, anche se di solito intel con la nuova generazione di cpu caccia sempre tutti i chipset bah... :boh:

Io con 8700k non sento il benché minimo bisogno di fare upgrade. Non posso immaginarmi CPU superiori in gaming onestamente... Poi se uno ci fa altro, come al solito, farebbe bene a valutare tutte le alternative per bene

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

ma su, basta un piccolo aggiornamento del bios e tac i9 9900k :lol:

:sbav::sbav::sbav::sbav:

index.php

Pubblicità
Pubblicità
Indietro