Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi un 6/12 va circa quanto un 8/8... come potrebbero vendere l'7-9700k se già l'i5 gli è vicinissimo?
Sarà un 6/6 al 99.9%
Quel tdp mi fa un po' strano...ok che sono dati non del tutto affidabili ecc però a rigor di logica che un 6/6 abbia lo stesso tdp di un 8/16 tra l'altro con frequenza più alta non ha molto senso o no?Sembra che il 9600K sarà un semplice 6 core/6 thread
Visualizza allegato 304390
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro
Quel tdp mi fa un po' strano...ok che sono dati non del tutto affidabili ecc però a rigor di logica che un 6/6 abbia lo stesso tdp di un 8/16 tra l'altro con frequenza più alta non ha molto senso o no?
Poi se succede come gli attuali i9 che fai un po' di oc e consumano 350/400w...
Non dico che quel i9 consumerà 400w ma se rimane sulla strada dei predecessori credo che i 250/300w li raggiunga senza problemi
Gli i9 rimarranno su piattaforma extreme o verranno spostati su mainstream? Avevo letto da qualche parte questa ipotesi ma ci credo poco
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Capito, credevo che gli i9 li lasciassero solo su extreme e che servissero a fare chiarezza e differenziare gli i7 mainstream da quelli extreme...vabè come al solito intel sa fare chiarezza sui nomi XDmainstream. sarà un 8/16.
Capito, credevo che gli i9 li lasciassero solo su extreme e che servissero a fare chiarezza e differenziare gli i7 mainstream da quelli extreme...vabè come al solito intel sa fare chiarezza sui nomi XD
Comunque un 8/16 @5GHz sarà una bestia bella cattiva
5 GHz li raggiunge massimo su 1 core penso...
La differenza si vedrà overclokkabdolo tutto a 5ghz. Sperando non ci sia ancora la pasta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5 GHz li raggiunge massimo su 1 core penso...
La differenza si vedrà overclokkabdolo tutto a 5ghz. Sperando non ci sia ancora la pasta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'hanno detto?saranno saldati, tutti quanti
Avranno la iGPU? Se così fosse intel si prenderà da sola per il cxlo dopo che per anni ha trovato l'evidente scusa che le CPU non potevano essere saldate perché c'era la iGPUsaranno saldati, tutti quanti
l'hanno detto?
Avranno la iGPU? Se così fosse intel si prenderà da sola per il cxlo dopo che per anni ha trovato l'evidente scusa che le CPU non potevano essere saldate perché c'era la iGPU
Comunque anche qui un gran "passo avanti", niente più delid e finalmente chi ha un gran dissipatore lo vedrà sfruttato.
un pensierino sull' 8/8 i7 ammetto che ce lo faccio.. :sisi:
Cos'hai ora?un pensierino sull' 8/8 i7 ammetto che ce lo faccio.. :sisi:
Cos'hai ora?
Io con R7 2700 sto bene, punto a tenerlo svariati anni, però per chi ha ancora un quad core questo i7 sarebbe un bel passo avanti, ottimo in game e comunque prestante in altri lavori