- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Non vedo tutta sta grande differenza abissale.
Insomma a seconda dei filtri sono secondi, fallo per tutto il giorno e diventa una tortura per di più io lo tengo a 5.00ghz e la differenza e tanta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo tutta sta grande differenza abissale.
Ragazzi comunque asrock ha annunciato che i coffee lake non saranno compatibili con le precedenti mobo e chipset....
Quindi uno che ha preso un B250 o z270 dovrebbe cambiare scheda madre? Per quali prestazioni maggiori?
Non capisco questa linea di intel... vuole competere con AMD, che invece vende processori unlockati e chipset supportati fino al 2020.
Vorrei tanto capirlo pure io, per ora l'unica cosa che mi viene in mente è che avrà prestazioni talmente superiori da giustificare il cambio, però rimane solo una mia ipotesi :sisi:
1061,63 - 1290,8
Per me non avranno niente di ché se non core aggiuntivi.
La cosa peggiore per me , è che avendo fritto una B150 me ne tornerà una nuova di zecca, e contavo di vendere il i5 6400 per poi accaparrarmi un i5 8400 e bon così.Vorrei tanto capirlo pure io, per ora l'unica cosa che mi viene in mente è che avrà prestazioni talmente superiori da giustificare il cambio, però rimane solo una mia ipotesi :sisi:
Beh se il bench sul cine fosse reale non sarebbe propriamente corretto, un esa in oc che eguaglia un octa in potenza MT sono numeri importanti
La cosa peggiore per me , è che avendo fritto una B150 me ne tornerà una nuova di zecca, e contavo di vendere il i5 6400 per poi accaparrarmi un i5 8400 e bon così.
Ma invece niente, come minimo per fare un'update coffee lake dovrò spendere sui 300 euro (Visto che 16Gb ddr4 2666mhz li tengo già), se voglio passare a ryzen 5 1600 sempre 300 euro sono, e infine l'ultima opzione sarebbe prendere un i7 7700 o 6700 che in giro li trovi tra i 270 e 289 euro.
Davvero non saprei cosa sarebbe meglio :muro::muro::muro:
Probabile, avevo postato un'immagine con presunto cinebench del 8700k uguale al 7700k(stessa frequenza)A livello di IPC per me non cambia niente.
A livello di IPC per me non cambia niente.
IMHO pomperà in più per la cache maggiorata, IPC paritetico, ma core in più... ecco fatto il 25% che avevano detto
Nono, era tutto da Taocomputer e ci vorranno 40gg prima che mi ritornino le cose, per ora sto su un pc che ho preso per emergenze varie a 20 euro da un'amico (Chiaramente la scheda video era già mia) FX8350 @4.7, 16GB DDR3 e la mia 1060 che prima usavo con l'i5 6400... :pompiere:Beh se hai preso da amazon potresti rendere la mobo e poi prendere coffee, per prendere un 7700 ora non so, se ti servisse urgente ok, Lato ryzen visto che si parla di pari prezzo con coffee alla fine puoi prenderti la libertà di scegliere il migliore per i tuoi usi senza guardati troppo alle spalle.
Nono, era tutto da Taocomputer e ci vorranno 40gg prima che mi ritornino le cose, per ora sto su un pc che ho preso per emergenze varie a 20 euro da un'amico (Chiaramente la scheda video era già mia) FX8350 @4.7, 16GB DDR3 e la mia 1060 che prima usavo con l'i5 6400... :pompiere:
Comunque, devo cercare in giro e capire cosa va meglio tra un ryzen 5 1600 e un i7 6700.
oggi come oggi Ryzen 5 1600 è fantastico, una specie di must buy (sceglierei la versione X solo per avere una cpu più binnata con forse MC in grado di reggere ram veloci, ma serve anche fortuna non solo portafogli)
Ma anche il 1500X non scherza