UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Ma si infatti e poi ci sarà sempre il 4/8 probabile refresh del 7700k.

Non temere non faranno una roba simile, è palese sia fake, un 4/8 non penso vada peggio del 6/6, rilasciano un i3 che supera ii5 ? XD ma quando mai

il 4/8? vedendo che pure l'i5 8400 lo danno a sei core non saprei dove potrebbero piazzarlo sinceramente

il 4/8? vedendo che pure l'i5 8400 lo danno a sei core non saprei dove potrebbero piazzarlo sinceramente

Esagerando potrebbero piazzarlo come i5 affianco al 8600k e in base alle performance decidono prezzo, ma questa è solo un ipotesi, probabile proprio manco ci sia, una cosa è sicura non lo vedremo come i3

Te lo devo proprio dire dove dovrebbero piazzarselo? No dai la smetto :asd:

che cattivo :asd:

Esagerando potrebbero piazzarlo come i5 affianco al 8600k e in base alle performance decidono prezzo, ma questa è solo un ipotesi, probabile proprio manco ci sia, una cosa è sicura non lo vedremo come i3

se faranno l'i3 non comprerò più nulla di loro, forse forse solo per hackintosh e basta... ma poi possono pure sparire

che cattivo :asd:

se faranno l'i3 non comprerò più nulla di loro, forse forse solo per hackintosh e basta... ma poi possono pure sparire

Beh io dipendo da intel per via dei programmi che uso, però se davvero dovesse succedere una roba simile sto cavolo che gli do i soldi XD

guarda i secondi per le operazioni più semplici, somma tutte queste in una giornata e vedrai che differenza

unica cosa: lì ryzen ha le ram a 2400 miseri MHz

Sì e dovresti fare quelle operazioni per ogni tuo singolo lavoro. Boh continuo a non vedere questa differenza abissale. Ma io non mangio con le suite adobe quindi non mi permetto di sentenziare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro