zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma appunto gli affari milionari non si fanno comprando centomila i5 o i7, queste cpu fanno parte della fascia mainstream, chi il pc lo usa a scopo consumer-prosumer :) esattamente io ed altri migliaia di utenti :asd: se intel mantiene il prezzo alto non è solo un motivo di immagine. e comunque, i prezzi li ha stra-abbassati. Un 10 core una serie fa veniva 1700 € (TOTALMENTE fuori mercato), oggi 1000€. E' perchè Intel si è decisa a mandare avanti il mondo dei processori o perchè sentiva il fiato sul collo della piccola ma fastidiosa AMD? Idem lato mainstream. Non ha abbassato i prezzi di i5 e i7, sarebbe un tradimento nei confronti degli acquirenti e sopratutto una dichiarazione pubblica di essere alle strette. Però in un anno fa uscire due piattaforme mainstream e due serie di cpu, la cui seconda (dopo che è spuntata la concorrenza) pare sia un vero cambio di rotta dal 2011. Comunque Intel non è un azienda come le altre, è così radicata nel settore che puo' vendere transistor sfusi a 300€ :asd:
riguardo i colossi di cui parli penso sia troppo riduttivo dire "guadagno X se ho hardware veloce X". Innanzitutto, come dicevo all'inizio (scusa se rispondo in maniera un po' confusionaria) che io sappia quando c'è bisogno di potenza di calcolo si fanno i rack di cpu da server, oppure di schede video o quant'altro... Solo che bisogna considerare pure quanto calore producono perchè la climatizzazione di questi ambienti costa milioni e quanto consumano (quindi non basta considerare la velocità come valore assoluto). Questo per dire, ripeto, che reputo riduttivo limitarsi a guardare solamente le performance vere e proprie. Poi, se io ho 1000€ di budget per farmi il pc, cerco la cpu da 200€ di miglior rapporto qualità prezzo perchè cerco di investire nel miglior modo i miei soldi, certo... però penso anche che le grosse aziende non acquistino in maniera troppo diversa, invece di avere 1000€ ne avranno 1 miliardo e per l'hardware magari ne possono dedicare 300 milioni, e considerano tutti gli aspetti che prima ti ho citato :)
io di economia a dirla tutto ne so poco, ma il mio ragionamento mi sembra stare abbastanza in piedi. se poi arriva qualcuno che ne sa più di me in materia e mi spiega in maniera approfondita la situazione sono a mente aperta :)
assolutamente si, lo è stata :) sto usando in questo preciso momento il sandy. pagai la piattaforma (DDR3 + Mobo + I5) 380 comprese s.s.... E mi sale a 4.9 ghz :asd:
coffee - al di la della cappellata del supporto - con quei due core in più integrerà decisamente più potenza di calcolo sotto il cofano
Settembre/ottobre si presumeSi ma...
quando zio fa escono sti coffee lake?
Ma non dovevano uscire qui ad agosto????Settembre/ottobre si presume
Si diceva ad agosto l'annuncio ufficiale (gamescom?) con data di rilascio un mesetto dopoMa non dovevano uscire qui ad agosto????
I3 4/8 cofee spotted
https://videocardz.com/71647/intel-core-i3-8300-spotted-with-four-cores-and-eight-threads
Da prendere con le pinze:
"I'm the original poster of the source, but I'm not the source of the picture. It seems to be a fake picture from tieba.baidu.com.
However I succeeded in making a fake AMD processor this time:
http://bbs.nga.cn/read.php?tid=12158375
A Hexa-Core "AMD Athlon(tm) 64 Processor Chung-Hua Edition" powerer by a "Delta Electronics GPS-450AB A" PSU.
"Chung-Hua" Bruce Cheng is the founder of Delta Electronics. "
non ci credo manco se lo vedo :look: i3 4c/8t
Serebbe una bella cosa, io ci spero sinceramente.non ci credo manco se lo vedo :look: i3 4c/8t
Infatti un i7 declassato a i3 che probabile andrà meglio del 6/6 XD puzza di fake lontana un miglio, quello sicuro è il refresh del 7700k
Serebbe una bella cosa, io ci spero sinceramente.
Praticamente gli i7 diventerebbero i nuovi i3
ma sarebbe impossibile dai :look:
faranno:
pentium 2c/4t
i3 4c/4t
i5 6c/6t
i7 6c/12t
non possono saltare così di botto, come li faranno andare meno degli attuali i7 che vengono 350€? Praticamente dimezzano il prezzo? :doh: naaah
ma sarebbe impossibile dai :look:
faranno:
pentium 2c/4t
i3 4c/4t
i5 6c/6t
i7 6c/12t
non possono saltare così di botto, come li faranno andare meno degli attuali i7 che vengono 350€? Praticamente dimezzano il prezzo? :doh: naaah
Sì e poi se succede una roba simile dimmi se uno non si deve incazzare. Compro un i7 6 mesi fa a 350 euro e dopo 10 mesi me lo trovo declassato a i3 alla metà del prezzo. Ridicolo.
Si penso anch'io che sarà così :impaziente:ma sarebbe impossibile dai :look:
faranno:
pentium 2c/4t
i3 4c/4t
i5 6c/6t
i7 6c/12t