Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Amazon costa 340 il 7700k..Il problema è che l esa costerà comunque sulle 370 contro i 290 del 7700k e torniamo sempre lí amd esiste, ma se uno deve fare spesa prende in conto soluzione migliore
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Certo, ma non vedo il motivo di paragonare il prezzo amazon-like(370€ di un ipotetico 8700k) vs i 290€ del 7700k da Tao..(streetprice)Beh su Tao si trova a 290 non ci sono vincoli ad amazon e poi se si parla di gaming il 7700k sarà il top ancora per un bel po', i giochi sono su base quad per questo e metà del prossimo anno. Sono sempre i soliti discorsi sembra che senza consigliare boicottaggio non si vada avanti.
Sante paroleProvo a spiegartelo in maniera semplice, questo è 3d coffe si parla di coffee, se uno vuole rapidamente vedere specifiche o confronti con kaby per rendersi conto del guadagno tra uarch, non deve essere costretto a cercare tra l ot.
Sono proprio curioso di capire se ci mettono una Line-Up di cpu come un i5 8500 per 4/4 con clock molto alti oppure davvero low power :P
MMM quindi degli i5 e i3 con frequenze ridicolmente alte, facciamo sui 4.5 e a costi ridotti , sarebbe molto interessante :DSarebbe davvero curiosa, io provo a dire la mia, per me avremo frequenze spinte e niente così se vuoi di più spendi di più XD
Si metti in turbo sui 4.50ghz però niente K, è solo un ipotesi sia chiaro lolMMM quindi degli i5 e i3 con frequenze ridicolmente alte, facciamo sui 4.5 e a costi ridotti , sarebbe molto interessante :D
MMM, certo che se fanno ancora degli i3 2/4, o mi mettono frequenze così, oppure un modello k che parte da 4 ghz, e sia molto ma molto labile e arrivi a 5ghz :/ , altrimenti davvero non so chi comprerebbe gli i3, ammesso che poi facciano un'altro pentium g4560 :DSi metti in turbo sui 4.50ghz però niente K, è solo un ipotesi sia chiaro lol
MMM, certo che se fanno ancora degli i3 2/4, o mi mettono frequenze così, oppure un modello k che parte da 4 ghz, e sia molto ma molto labile e arrivi a 5ghz :/ , altrimenti davvero non so chi comprerebbe gli i3, ammesso che poi facciano un'altro pentium g4560 :D
Penso che un i5 a frequenze spinte 4/8 lo faranno, però è davvero intrigante un i3k 4/4 che magari uno si porta sui 4.8ghz , sarebbe bestiale solo per gaming.Su questo lato potrebbero fare dei pentium 2/4 magari spinti di frequenza e bloccati e i3 k bello staccato di prezzo come 4/4 vedrei una scaletta del genere molto realistica :
pentium vari 2/4 50-70euro
I3 +i3k 4/4 100-150euro
i5 6/6 170-220 euro
i7 6/12 370euro
Ora io mi aspetto pure un 4/8 a 330 che verrà o nominato i5 o i7. Vedremo un pò
Penso che un i5 a frequenze spinte 4/8 lo faranno, però è davvero intrigante un i3k 4/4 che magari uno si porta sui 4.8ghz , sarebbe bestiale solo per gaming.