D
deleted_263080
Ospite
Ma è uscito ad oggi un motivo tecnico VALIDO per cui il chipset 200 sia "incompatibile" con le nuove cpu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente meglio una comunicazione ufficiale da parte di Interl invece che un tweet che può lasciare il tempo che trova, può essere come no.
Ancora intel sulla questione non si è espressa, tecnicamente la notizia è sfuggita dai pr di asrock.Ma è uscito ad oggi un motivo tecnico VALIDO per cui il chipset 200 sia "incompatibile" con le nuove cpu?
Ancora intel sulla questione non si è espressa, tecnicamente la notizia è sfuggita dai pr di asrock.
Guarda nn lo metto in dubbio, io nn dico ne che sia vera ne che sia non vera, aspettiamo comunicazione ufficiale, poi ripeto se non sarà compatibile a me tanto non crea problemi, mi dispiace per altri amenSì ma come dicevo, per me al 99% non sarà compatibile. I pr di asrock hanno sbagliato a dirlo prima di intel ma l'informazione data per me è corretta.
Molte delle informazioni che sono uscite sulla serie 8000 è dovuta a degli insider, intel di per se non ha ancora mostrato realmente le sue intenzioni con coffee.Sì ma come dicevo, per me al 99% non sarà compatibile. I pr di asrock hanno sbagliato a dirlo prima di intel ma l'informazione data per me è corretta.
Guarda a sto punto non frega nemmeno a me. Tengo il 7700k che mica diventa marcio appena escono i coffee :asd:Guarda nn lo metto in dubbio, io nn dico ne che sia vera ne che sia non vera, aspettiamo comunicazione ufficiale, poi ripeto se non sarà compatibile a me tanto non crea problemi, mi dispiace per altri amen
Chi meglio di un produttore di mobo sa le cose riguardo questa storia della compatibilità? Loro e da mo che hanno in mano tutte le specifiche...Molte delle informazioni che sono uscite sulla serie 8000 è dovuta a degli insider, intel di per se non ha ancora mostrato realmente le sue intenzioni con coffee.
Si sa che gli i7 8700k saranno 6c/12t mentre gli i5 8600k e 8400 saranno 6c/6t, socket rimane l'attuale 1151, ma non specificano ancora se oltre i chipset 300 anche i chipset 200 supporteranno il tutto, sembra più una negligenza tecnico/comunicativa di intel al momento.
Per me come già detto i six su pch300 il resto compatibile anche su pch200, ad occhio vedremo pure una riprogettazione della circuiteria di alimentazione, un esa in oc massimo non consumerà quando il 7700k certe cose dovevamo aspettarcele inutile fare il muso ora.
Magari col tempo potrebbero arrivare, per esempio parlando per noi non riesco ad immaginarmi la taichi arrangare dietro ad un esa lol, stiamo parlando di una ocf in poche parole.Vabe ma allora le mobo z270 di fascia alta potrebbero benissimo essere compatibili anche con il six con un bios fatto ad hoc.
Magari col tempo potrebbero arrivare, per esempio parlando per noi non riesco ad immaginarmi la taichi arrangare dietro ad un esa lol, stiamo parlando di una ocf in poche parole.
Appunto e cmq ragazzi per come la girate la girate che una piattaforma muoia dopo nemmeno 12 mesi è davvero ridicolo. Capisco che chi non ha niente se ne fotta poco ma per chi ha speso soldi 6/7 mesi fa ritrovarsi in questa situazione fa rodere il culo perché appunto uno si sente proprio un pollo. IO MI SENTO UN POLLO :asd:
Idem però non posso dar colpa a intel, sono io che ho preso un palese refresh solo per le maggiori frequenze ottenibili XD diciamo che siamo al 50/50 tra me e intel di colpa.