UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Ho letto i contenuti delle ultime pagine e ho letto solo perculamenti ? Ma se una persona vuole scegliere o deve scegliere x299 è perforza poco abile ? tralasciando il fatto che siamo in 3d coffee e di coffee si deve parlare, ci sono moltissimi programmi che sfruttano frequenze e ipc, Se piatta x299 mi da tutto questo insieme anche ai core e io ho i soldi prendo x299, al lavoro non si scherza e uno compra quello che gli fa risparmiare più soldi nel tempo grazie alla velocità di esecuzione. Qui non si tratta di giocare a lol. Il prossimo che becco offtopic o a creare flame lo sanziono.

Ultima modifica da un moderatore:
Però ad esempio con i kaby lake la retrocompatibilità c'è stata...credo venderebbero non solo più mobo,ma anche più CPU garantendo la compatibilità con la serie 200 almeno.... è quello che fa un po' strano.

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il mio pensiero e quello di molti altri è che le mobo pch 200 abbiano compatibilità sino ai quad, essendo cambiate radicalmente le specifiche delle cpu six esse potrebbeero essere supportate solo da pch300. Prendetelo col le pinze però non sarebbe poi cosi strano.

Il mio pensiero e quello di molti altri è che le mobo pch 200 abbiano compatibilità sino ai quad, essendo cambiate radicalmente le specifiche delle cpu six esse potrebbeero essere supportate solo da pch300. Prendetelo col le pinze però non sarebbe poi cosi strano.
Sarebbe una spiegazione sensata, però sarebbe stato poco lungimirante da parte di Intel far uscire con kaby dei chipset così limitati a questo punto...potevano rendere la serie 200 quella dei chipset "di passaggio" dai 4 ai 6 core

Sarebbe una spiegazione sensata, però sarebbe stato poco lungimirante da parte di Intel far uscire con kaby dei chipset così limitati a questo punto...potevano rendere la serie 200 quella dei chipset "di passaggio" dai 4 ai 6 core

Ma si valli a capire, pure io non approvo le loro scelte talvolta, ma finché si ignora il motivo della scelta non posso nemmeno puntare il dito. Certo mi rode ho una z270 Apex a casa avrei voluto metterlo li lol

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Riapro il topic, confido si possa rimanere sull'argomento senza sfociare in attacchi personali, off topic e in generale flame.

Non costringetemi a tornare, fate i bravi, il caldo da fastidio a tutti ma soprattutto ai supermod :pompiere:

buona continuazione

guarda a sto giro non hai più scusanti......a cosa ti serve il PC in ambito lavorativo?
Dipende da che software usa
Ma certo te l ho detto a sto giro acquisto sicuramente, lo avevo anche detto tempo fa :asd: cmq software che uso dipendono da frequenze e potenza in ST quindi la scelta è ovviamente Intel palese non ho il minimo dubbio al riguardo, solo di piattaforma, oltretutto architettura matura che personalmente preferisco, altri che facciano quello che credono meglio per loro io penso a quel che serve a me ;)

A Dieffe rispondo in PM per evitare giustamente che venga travisato il tutto, purtroppo letto tardi e prima non son riuscito a scrivere subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro