Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,782
- Punteggio
- 168
dai che passi ad AMDMa infatti si possono fare fottere :asd:
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai che passi ad AMDMa infatti si possono fare fottere :asd:
dai che passi ad AMD
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
lo sai che intel ha sempre avuto questa politica...Sicuro. Quando dovrò cambiare se la situazione è ancora questa sicuramente.
Però ad esempio con i kaby lake la retrocompatibilità c'è stata...credo venderebbero non solo più mobo,ma anche più CPU garantendo la compatibilità con la serie 200 almeno.... è quello che fa un po' strano.lo sai che intel ha sempre avuto questa politica...
Sent from my PRA-LX1 using Toms Hardware Italia Forum mobile app
Però ad esempio con i kaby lake la retrocompatibilità c'è stata...credo venderebbero non solo più mobo,ma anche più CPU garantendo la compatibilità con la serie 200 almeno.... è quello che fa un po' strano.
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sarebbe una spiegazione sensata, però sarebbe stato poco lungimirante da parte di Intel far uscire con kaby dei chipset così limitati a questo punto...potevano rendere la serie 200 quella dei chipset "di passaggio" dai 4 ai 6 coreIl mio pensiero e quello di molti altri è che le mobo pch 200 abbiano compatibilità sino ai quad, essendo cambiate radicalmente le specifiche delle cpu six esse potrebbeero essere supportate solo da pch300. Prendetelo col le pinze però non sarebbe poi cosi strano.
Ma si valli a capire, pure io non approvo le loro scelte talvolta, ma finché si ignora il motivo della scelta non posso nemmeno puntare il dito. Certo mi rode ho una z270 Apex a casa avrei voluto metterlo li lolSarebbe una spiegazione sensata, però sarebbe stato poco lungimirante da parte di Intel far uscire con kaby dei chipset così limitati a questo punto...potevano rendere la serie 200 quella dei chipset "di passaggio" dai 4 ai 6 core
Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
guarda a sto giro non hai più scusanti......a cosa ti serve il PC in ambito lavorativo?
Ma certo te l ho detto a sto giro acquisto sicuramente, lo avevo anche detto tempo fa :asd: cmq software che uso dipendono da frequenze e potenza in ST quindi la scelta è ovviamente Intel palese non ho il minimo dubbio al riguardo, solo di piattaforma, oltretutto architettura matura che personalmente preferisco, altri che facciano quello che credono meglio per loro io penso a quel che serve a me ;)Dipende da che software usa
Inevitabile la denuncia per obsolescenza programmata.Inevitabile il cambio mobo.
Intel deve fare soldi, i produttori di mobo pure e noi dobbiamo spendere quei pochi che non ci frega lo stato.Inevitabile la denuncia per obsolescenza programmata.
L'ultimo socket che è durato più di due anni è stato il 775.