- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
E' tutto molto semplice chi vuol e può fare cambio lo fa chi non vuole perchè non può o si sente offeso può tranquillamente aspettare cannon o prendere ryzen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono in DISaccorso su tutto, totalmente.Finchè primeggiano nella maggior parte degli utilizzi loro continueranno su quella strada, la colpa non è di certo loro, grandi aziende se ne fregano delle favoletta prezzo/convenienza. Chi muove il mercato ha i big money e compra il meglio quando lo fa.
Sono in DISaccorso su tutto, totalmente.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Non mi torna che il rapporto q/p non conti nulla. Anche perché dovresti ipotizzare che chiunque abbia budget infinito.Questo non cambia ciò che accade realmente, sono regole basilari di economia.
Non mi torna che il rapporto q/p non conti nulla. Anche perché dovresti ipotizzare che chiunque abbia budget infinito.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
A beh con me sarebbero già fallite entrambe compresa Nvidia :asd:Il mercato lo fanno le grosse aziende non io te e davoc per dire, altrimenti campavano male. Finchè un azienda a mantiene prezzo alzo significa che le vendite non sono calate cosi come la richiesta. Non vi fate 2+2? se intel si permette tutto ciò è perchè realmente non c'è pericolo che i suoi prodotti vengano svalutati ne che vengano rimpiazzati da un prodotto migliore. Come ti dicevo già una volta se mi servono pc altamente prestanti su un programma x e ho la possibilità economica ( e loro cè l'hanno) prendono il meglio per quel programma anche spendendo migliaia di euro in più, sono soldi che scaricano e ammortizzano nel tempo e che al tempo stesso portano più soldi in cassa. Tutto il resto può solo accompagnare noi gamer in primis contiamo quasi 0.
Non proprio, il chipset può indicare si le fasce di prezzo(e features) a cui sono destinate le mobo, ciò non toglie che una semplice h110 possa supportare dei celeron g come degli i7 k, già se partiamo con il dire che una scheda madre da 50 euro non merita upgrade è una scusante.La h110 è una mobo ultra economica da nemmeno 50€ inimmaginabile pensare di poterci mettere un esa, con le fasi che ha poi tecnicamente son mobo da Pentium massimo i3.
Poi bisogna vedere le reali necessità di cambio se a uno serve perché è vitale oppure no, oppure è solo per lamentersi come sempre un classico in questo 3D, parlare di cose tecniche oramai è un lusso che si è perso :asd:
A beh con me sarebbero già fallite entrambe compresa Nvidia :asd:
Dovrei rispolverare vecchio muletto :asd: