UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Quella tabella è un riassunto o dei leak linkato le pagine precedenti praticamente :sisi:

Il buon vecchio Doom aveva già avuto cinguettii sulla non compatibilità, niente di nuovo.
Aspettiamo news ufficiali da parte di Intel..

Sembrerebbe se si espongono così, evidentemente serve un socket diverso per quel tipo di cpu, a me cambia zero tanto devo farla da zero, basta che spinga bene per mio ambito e sarei già contento :)
il socket resta quello, cambia solo il chipset, sarà compatibile solo con Z370.
Sai cosa ti dico evita a questo punto coffeelake che avrà vita breve e prenditi una piatta X299 più longeva

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk

Sai cosa ti dico evita a questo punto coffeelake che avrà vita breve e prenditi una piatta X299 più longeva

Ma perché? Alla fine se ha intenzione di tenere la CPU per tre/quattro anni( se non di più) può anche lasciare perdere il discorso della longevità della piatta..
Tanto probabilmente farà l'upgrade con le ddr5 e a quel punto cambierà tutto again..

Sai cosa gli dico io invece? Di prendere AMD. Intel con sto scherzetto con me ha chiuso definitivamente. Ti fanno morire una piattaforma dopo nemmeno 12 mesi. Ma si impiccassero sti mongoli. Da me nemmeno un euro vedono più.

Franz io ragiono diversamente, quella delle due che spinge di più nel mio ambito la prendo, aspetto coffee proprio per raffrontarla a X299, della longevità frega nulla per me tanto durano entrambe bene per i 5 anni che mi do almeno e anche oltre, in tutti questi anni non ho mai cambiato CPU quindi non è una discriminante questa :)

Sai cosa gli dico io invece? Di prendere AMD. Intel con sto scherzetto con me ha chiuso definitivamente. Ti fanno morire una piattaforma dopo nemmeno 12 mesi. Ma si impiccassero sti mongoli. Da me nemmeno un euro vedono più.
Chissà perché fanno ste cose, probabilmente per fare contenti i produttori di mobo? Boh..

Anche....

Franz io ragiono diversamente, quella delle due che spinge di più nel mio ambito la prendo, aspetto coffee proprio per raffrontarla a X299, della longevità frega nulla per me tanto durano entrambe bene per i 5 anni che mi do almeno e anche oltre, in tutti questi anni non ho mai cambiato CPU quindi non è una discriminante questa :)
tanto per sapere ma tu cosa fai con il pc. Sono un sacco di mesi, o forse anni che hai un progetto di farti il pc, ma non ho ancora capito bene a cosa ti serve?

tanto per sapere ma tu cosa fai con il pc. Sono un sacco di mesi, o forse anni che hai un progetto di farti il pc, ma non ho ancora capito bene a cosa ti serve?
Devo cambiare pc di lavoro da un bel pò vero (da skylake) e non ce la faccio più :asd: però tanto oramai son quasi in ferie aspetto giusto coffee e poi compro, mi serve per lavorare ovviamente easy lo avevo già detto tempo fa anche :)

Devo cambiare pc di lavoro da un bel pò vero (da skylake) e non ce la faccio più :asd: però tanto oramai son quasi in ferie aspetto giusto coffee e poi compro, mi serve per lavorare ovviamente easy lo avevo già detto tempo fa anche :)
guarda a sto giro non hai più scusanti......a cosa ti serve il PC in ambito lavorativo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro