UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
ne dubito, a giudicare da come in molti si stanno liberando dei vari kaby, anche gold, è probabile che il lancio non sia tanto lontano
tra l'altro è anche possibile che, così come con Skylake e Kabylake, i nuovi modelli si riescano a trovare già alcune settimane prima della presenzaione ufficiale

cmq sicuramente a fine maggio/inizio giugno ne sapremo di più al Computex, sia per quanto riguarda le cpu e sia le nuove mobo serie 300 :)
Quelli che si liberano dai Golden sample già sanno di roba in uscita in anticipo?

indubbiamente ;)
al di la del fatto che 350€ per un quad nel 2017 fanno cmq storcere il naso, indipendentemente dalle prestazioni in ST

Scelta che poteva essere azzecata sino a qualche settimana dove non si sapeva nulla di coffee per i maniaci degli fps o per ichi li colleziona un po come me insomma. Per il resto dell'utenza spesa poco intelligente ora come ora.

ne dubito, a giudicare da come in molti si stanno liberando dei vari kaby, anche gold, è probabile che il lancio non sia tanto lontano
tra l'altro è anche possibile che, così come con Skylake e Kabylake, i nuovi modelli si riescano a trovare già alcune settimane prima della presenzaione ufficiale

cmq sicuramente a fine maggio/inizio giugno ne sapremo di più al Computex, sia per quanto riguarda le cpu e sia le nuove mobo serie 300 :)

Un altro pò di pazienza per quella data dovrei pure assemblarmi i pc da lavoro, almeno avrò un quadro più completo :+1:

In molti non sono d'accordo :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

come giusto che sia, e come è sempre stato anche in passato, ma alla fine poco importa ognuno spende i suoi soldi come meglio crede :D

io rimango sempre dell'idea che i Kaby quad sono morti il 2 marzo, o li abbassano di prezzo o se li possono pure tenere, ma non credo di essere l'unico a pensarla così, non a caso è probabile che tra qualche mese diventeranno magicamente degli i3 :asd:

Dai se mi danno questo esa con ipc pari o superiore a kaby e feequenze spinte in oc per 370/400 euro godo, una mobo decente senza spenderci un occhio della testa, tipo la taichi odierna e via

E pietra tombale per altri 3-4 anni, e via di stupramento di pci-e 16x con le gpu

Dai se mi danno questo esa con ipc pari o superiore a kaby e feequenze spinte in oc per 370/400 euro godo, una mobo decente senza spenderci un occhio della testa, tipo la taichi odierna e via

E pietra tombale per altri 3-4 anni e via di stupramento di pci-e 16x con le gpu

e la X299?? :asd:

Io mi ci metto tra quei molti, ma solo perché scelgo l hardware in base agli usi. Non prenderei mai un 1700 per gaming come non prenderei un 7700k per lavoro poi c'è la cpu che va bene per tutto e si chiama 6900k xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
È più economico farsi due configurazioni e switchare probabilmente :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ahhaha maledetti, un bel conflitto cavolo, quella storia del socket morente per coffe non mi piace molto..

eh già, valuterei cmq bene
perchè un i7 coffee esa alla fine avrà senza dubbio un modello sky-x più o meno equivalente come prezzo sulla enthusiast, e a pari costo di cpu (e bene o male anche di ram e poco più di mobo) io non ci penserei due volte a puntare su X299

piattaforma nuova che ti consente di tirare avanti fino al 2019-2020 oltre che di ospitare anche cpu con più di 6 core volendo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro