UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
nemmeno io, escludendo per bench
se non fosse per quello potrebbero anche toglierli dal listino per quel che mi riguarda, cpu completamente inutili, prenderei sempre e cmq un K anche per una questione di rivendibilità, oltre che per il resto ovvio

ottimo acquisto, bellissima scheda la Taichi, ho venduto la mia qualche settimana fa qui nel mercatino, una scheda solida e non male nemmeno in oc :)

Me l'ha consigliata il buon roccale io stavo per buttarmi su una giga z270x-designare, volevo dargli una possibilità XD apparte quello mi piaceva molto esteticamente

Io come ora prenderei la taichi su x99, su z270 e su x370
Sembra la più bilanciata, anche da quello che ho letto da parte di Doom!

Belle pure quelle azzarola, il mio problema è che sto per sposarmi e la donna mi tiene d'occhio xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ahahaha, ti sistemi per bene, addio agli upgrade :asd:

per il momento ho messo sotto un'altro kit di RGB, quattro banchi da 8GB sempre per Z270, l'illuminazione è spettacolare!! :figo:
questo è un'esempio dell'impostazione che ho preparato in occasione del 25 aprile:lol:

i15242_p1840002.jpg

per il momento ho messo sotto un'altro kit di RGB, quattro banchi da 8GB sempre per Z270, l'illuminazione è spettacolare!! :figo:
questo è un'esempio dell'impostazione che ho preparato in occasione del 25 aprile

i15242_p1840002.jpg
Fighissime xD danno un bell impatto anche se preferisco le tesla

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

questo è un'esempio dell'impostazione che ho preparato in occasione del 25 aprile

i15242_p1840002.jpg
No che figo!!! Sono cosi controllabili, bellissime, so che hanno 5 led ma non pensavo facessero questi giochi e sfumature cosi perfette..

Saranno le mie prossime ram per coffe, ovviamente b-die

Poi vabbè anche le avexir raiden mi piacciono un botto, quelle targate rog, mmmm che belle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro